Home » Attualità » Intrattenimento » Renzo Bossi, la pupa Elena Morali e la giostra dello showbiz

Renzo Bossi, la pupa Elena Morali e la giostra dello showbiz

| | , ,

E così, mentre il futuro Premio Oscar Elisabetta Canalis viene tirato in ballo nello scandalo delle discoteche milanesi, e mentre la regina Cristiano Malgioglio ritrova massima dignità nel ruolo d'opinionista ad X-Factor 4, il Trota colpisce ancora.

Ah, diavolo d'un Trota. Sempre un passo avanti. Sempre proteso verso il futuro e la ricerca della sobrietà (e con quell'espressione arguta e quello sguardo profondo, potrebbe essere altrimenti?). Sempre lì ad escogitare nuovi modi per essere manovrato da chiunque.

Una lunga estate calda, quella dell'intrepido Trota. Qualche settimana fa era l'eterea Eliana Cartella, ora è l'ex pupa Elena Morali. Senza contare che già in passato non s'era fatto scappare educande del calibro di Nora Amile. Che mirabile arguzia. Il vero uomo-oggetto del terzo millennio, manipolato e felice. Renzuccio, ma quante ne sai?

Funziona così: le sgallettatate di turno han bisogno di un po' di pubblicità a buon mercato. Si guardano attorno, e l'agente suggerisce loro di farsi ritrarre vicino a qualcuno con cui faranno scalpore. Il nome di Renzo Bossi balza subito in cima alla lista dei possibili umanoidi da sfruttare: chi meglio di lui, così naif e così poco credibile? Un po' come se Paris Hilton uscisse con Mister Bean: shock culturale garantito. Ed ecco che le bimbe, una dopo l'altra, si fanno fotografare accanto al macho Renzo, alimentando le voci di corridoio che vogliono il figlio del Senatùr un vero trombeur de femmes. Lui, stordito, sorride beato e si convince d'esser proprio un tipo affascinante. Alle signorine, poi, basta fare un po' le civettuole e le timidone, sbattere le ciglia affermando che sì, Renzo è proprio un tenerone (traduzione: non gliela darò mai, ma mi serve tenermelo buono come aggancio in società), e zac! un altro giro gratuito sulla giostra dello showbiz è servito. 

Il problema è che il candido Renzo è ancora lì che aspetta che scendano.

Angelina Jolie a Tokio per Salt

Scandalo cocaina tra i VIP: Elisabetta Cancalis non è un’escort

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.