Renato Zero ha fatto il vaccino Covid-19: “Voglio cantare ancora”

Renato Zero ha ricevuto la sua dose di vaccino contro il Covid-19: la foto.

Renato Zero si è sottoposto al vaccino anti Covid-19. Il cantante, attraverso i suoi canali social, si è mostrato mentre gli viene somministrato il farmaco, invitando tutti i fan a seguire il suo esempio. La condivisione, neanche a dirlo, ha fatto il pieno di like e commenti.

Renato Zero e il vaccino Covid

Anche Renato Zero è stato vaccinato contro il Covid-19. Il cantante, attraverso i suoi profili social, si è mostrato ai fan mentre un medico gli somministra il farmaco.

Non solo, ha lanciato anche un messaggio importante ai tutti i suoi “sorcini”, invitandoli a vaccinarsi il prima possibile. Renato, a didascalia dello scatto, ha scritto:

“Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!!!”.

Le parole del cantante hanno subito attirato l’attenzione dei fan che, quasi in massa, si sono complimentati con lui. Tanti i messaggi, alcuni dei quali lo criticano per aver approfittato del suo nome per passare davanti ad altri pazienti più “fragili”. Così come ce ne sono alcuni scritti da “no vax” che non approvano il suo gesto. Ovviamente, Zero li ha ignorati completamente. Renato è favorevole alla compagna vaccinale e non ne ha mai fatto mistero, pertanto è normale che abbia gioito per il traguardo raggiunto. Speriamo solo che, entro l’estate, tutti gli italiani ricevano il vaccino e che questa pandemia resti solo un brutto ricordo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 25 marzo 2021: la programmazione completa

Uomini e Donne 25 marzo 2021 anticipazioni: un bacio di troppo

Leggi anche
Contents.media