Home » Gossip » La Regina Elisabetta abdicherà per colpa del Coronavirus?

La Regina Elisabetta abdicherà per colpa del Coronavirus?

| |

La Regina Elisabetta abdicherà per colpa del Coronavirus? Secondo una fonte, la mamma di Carlo d’Inghilterra sarebbe pronta per lasciare il trono e il motivo sarebbe da ricondurre proprio all’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.

La Regina Elisabetta abdica?

Nostradamus l’aveva predetto: la Regina Elisabetta avrebbe lasciato il trono entro il 2020. Ovviamente, non possiamo dare per certa la notizia, ma stando ad una fonte del quotidiano britannico Express.Uk pare proprio che la sovrana abdicherà. La notizia, neanche a dirlo, ha fatto il giro del mondo in un lampo. Secondo i beninformati, la mamma di Carlo d’Inghilterra starebbe pensando di abdicare perché il Coronavirus non le concede di presenziare agli eventi come fatto in passato. Pare che la Sovrana, per evitare il contagio, debba rimanere al sicuro nel castello di Windsor e fare attenzione ai contatti. Considerando che la pandemia non molla la presa e non sappiamo quando lo farà, la Regina Elisabetta starebbe pensando di lasciare le redini al figlio Carlo. L’esperto reale Robert Jobson sostiene che il passaggio dello scettro possa avvenire prima del suo 95esimo compleanno, ovvero entro il 21 aprile dell’anno prossimo.

I primi cambiamenti

La vita della Queen, che a 94 anni continua a prendere parte ai suoi innumerevoli impegni, ha subito un brusco stop con lo scoppio della pandemia Covid19. Prima di questo momento, non aveva mai saltato un appuntamento del suo fitto ‘calendario’ istituzionale. Adesso, invece, la sua agenda è stata ridotta all’osso perché deve evitare i contatti ravvicinati, le uscite in pubblico, i luoghi affollati e le strette di mano.

Se l’emergenza Coronavirus si prolungasse per troppo tempo, Elisabetta II dovrà restare al sicuro nelle 4 mura – si fa per dire – del castello di Windsor.

Maluma fa vedere la sua casa ai fan: le foto

Adele e la perdita di peso: i fan la scambiano per Katy Perry

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.