Home » Gossip » Post quarantena, Regina Elisabetta a cavallo: le foto sono virali

Post quarantena, Regina Elisabetta a cavallo: le foto sono virali

|

Buckingham Palace ha diffuso le prime foto 'post quarantena' della Regina Elisabetta: 94 candeline all'attivo, ma va a cavallo.

La Regina Elisabetta sta trascorrendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus con il marito Filippo nella tenuta di Windsor e vi rimarrà in isolamento fino a data da destinarsi. La prima immagine diffusa dallo staff, mostra la sovrana d’Inghilterra che si concede una passeggiata a cavallo. Le foto, neanche a dirlo, sono diventate virali.

La Regina Elisabetta a cavallo

A 94 anni, la Regina Elisabetta mostra una vitalità davvero invidiabile. La sovrana e il Principe Filippo sono in isolamento nella tenuta di Windsor Castle dove, per ridurre al minimo le possibilità di contagio, hanno diminuto il numero delle persone a loro servizio. Buckingham Palace ha confermato che la Queen e il suo consorte resteranno in quarantena fino a data da destinarsi. Per ingannare il tempo, Elisabetta II si dedica ad una delle sue più grandi passioni: i cavalli.

La prima foto diffusa, non a caso, la ritrae in sella al suo pony Balmoral Fern di 14 anni. Sempre impeccabile con foulard colorato sul capo, giacca di tweed, pantaloni da cavallerizza, guanti bianchi e stivali di cuoio, la Regina Elisabetta appare tranquilla e sicura.

La mamma di Carlo d’Inghilterra ha sempre amato i cavalli, fin da bambina. La Queen, infatti, possiede un allevamento di cavalli sia per l’equitazione che per le corse. Le foto della Regina a cavallo hanno subito fatto il giro del web: a 94 anni, riuscire a dedicarsi ad una passione simile non è da tutti. Come sempre, Elisabetta II continua a dimostrare che l’età anagrafica è solo un ‘accessorio’: ciò che conta è quella che uno si sente.

Visualizza questo post su Instagram

🐴 The Queen is pictured riding Fern – a 14 year-old Fell Pony – in Windsor Home Park this weekend. . Her Majesty has enjoyed riding since childhood and is closely involved with the welfare of the horses she owns for breeding, riding and racing. . Photos: Press Association

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data: 31 Mag 2020 alle ore 2:30 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Beatrice Valli, primo scatto in mutande dopo il parto: forma perfetta

Raimondo Todaro, la rottura con Francesca Tocca: “Sguardi diversi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.