Reese Witherspoon è incinta: bebè numero 3 per l'attrice premio Oscar

Conferme, smentite, gossip e un continuo vociferare… fino ad oggi: Reese Witherspoon, attrice premio Oscar, è in attesa del suo terzo figlio. A confermare la notizia che già si sospettava da tempo, amici della star che la descrivono “totalmente elettrizzata” da questo evento.

Reese, 36 anni, è dunque in procinto di diventare mamma per la terza volta: dopo Ava di 12 anni e Deacon di 9 – avuti dall’ex marito Ryan Phillippe – la Witherspoon darà alla luce un bel frugoletto, frutto della sua unione con Jim Toth, sposato lo scorso anno.

Le immagini che vedete nella gallery, sono state realizzate da un nutrito gruppo di paparazzi che, non appena avuta la conferma della nuova gravidanza di Reese, si sono appostati per poter avere le prime immagini del baby-bump, ovvero, del pancino in lievitazione dell’attrice.

Reese, che solitamente è sempre sorridente nei confronti dei fotografi, questa volta si è “nascosta” dietro un bel paio di occhiali scuri e una blusa larga, probabilmente per mantere il riserbo di un momento così delicato e personale per lei… Auguri!!

Per tutte le immagini: lucywho
http://cinema.excite.it/foto/defense-lincoln-la-presentazione-a-parigi-foto-P70231-0-photocalldefenselincoln09.html

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesco Facchinetti, da X Factor a X Generation: via al tour

Martina Colombari ha tradito Costacurta: chissenefrega?

Leggi anche
Contents.media