Reebok ha introdotto Jukary Fit to Flex Cardio & Balance al Fitness Rimini 2011

Durante l’edizione del 2011 della Rimini Wellness, il noto marchio Reebok ha avuto un grande ruolo con uno spazio di 550 metri quadrati. In questo area, è stato preparato un palcoscenico, dove molti maestri di fitness di fama internazionale come Paolo Evangelista, Laura Cristina, Tony Stone, Ivan Robustelli e Gianluca Greco hanno tenuto lezioni di vari tipi di Step Reebok (Step Surprise, Step Argentino, House Step, ecc.) e altri format come hip hop danza, house2fit, aerodance e aeromove.

Le foto dell’evento mostrano le maestre e le studentesse Reebok indossare le Reebok Easy Tone.

Al di fuori del palcoscenico, c’è stata una presentazione di Step Reebok e non solo, Reebok ha introdotto al Rimini Fiera alcune novità interessanti come l’aggiornamento del programma Jukary Fit to Flex. In risposta al grande successo di Jukary Fit to Fly, Reebok e Cirque du Soleil hanno lanciato un secondo metodo di allenamento, Jukary Fit to Flex, per potenziare i programmi per i fitness lover attraverso nuovi esercizi cardio progettati per incrementare la resistenza e la forza del corpo con l’aggiunta di coreografie impegnative e test di equilibrio. Questo metodo è anche diventato noto come Cardio & Balance.

Questo programma è stato ideato per aumentare la flessibilità, per incoraggiare una postura corretta, la simmetria muscolare e promuovere il benessere fisico generale. L’allenamento è accompagnato dalla musica personalizzata del Cirque du Soleil e viene svolto utilizzando la Jukary Band, un prodotto innovativo brevettato da Reebok, che permette di ampliare la gamma di esercizi e attività. Allo stand Reebok di Rimini Fiera, Sabrina ha offerto una piccola dimostrazione di Jukary.

Ma le novità non finiscono qui! Restate sintonizzati sul prossimo post per scoprire gli esercizi di Jukary Fit to Flex.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Wellness & Performance sarà presente anche nell’ edizione 2011 di Rimini Wellness, pronti a partire

Esercizi di Jukari Fit to Flex: la prima parte

Leggi anche
Contentsads.com