Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

La redazione di Uomini e Donne contro Eliana Michelazzo e Perricciolo

redazione uomini e donne

La redazione di Uomini e Donne si esporrà contro Eliana Michelazzo e Pamela Prati? Le dichiarazioni della Mennoia.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono state prese di mira da una serie sempre più lunga di personaggi più o meno famosi dello spettacolo. Negli scorsi giorni però a scendere in campo, anche se indirettamente e soltanto con una battuta di poche parole, è stata una delle colonne portanti di Uomini e Donne: Raffaella Mennoia. Ecco cos’ha detto la redattrice e quali altri protagonisti del dating show stanno facendo le loro accuse nei confronti della Prati e delle sue collaboratrici.

Raffaella Mennoia contro Eliana e Pamela

Prima di diventare una manager e cominciare a gestire gli impegni lavorativi di un gran numero di personaggi famosi e meno famosi, Eliana Michelazzo è stata una tronista di Uomini e Donne. Per questo motivo e per le sue collaborazioni successive con altri tronisti e corteggiatori, Eliana Michelazzo è ben conosciuta dalla redazione di Uomini e Donne, nel bene come nel male.

Mentre andava in onda Live – Non E’ La D’Urso della scorsa settimana, Raffaella Mennoia commentava in diretta le affermazioni delle ospiti della D’Urso e sembrava verde di rabbia sui social.

La Mennoia, consapevole che esporsi troppo potrebbe causarle un pessimo ritorno di immagine a causa della valanga di fango che questa storia sta sollevando, ha deciso di non esporsi eccessivamente, ma di lasciar intendere che sa molto, moltissimo, in merito alla condotta di Eliana Michelazzo.

Ecco la sua invocazione al cielo:

Dammi la forza di non parlare!

I protagonisti e la redazione di Uomini e Donne

Non soltanto Raffaella Mennoia ha scritto condannando il comportamento di Eliana e delle due Pamela: sono stati molti altri i nomi legati a Uomini e Donne che in questo periodo stanno aprendo un vero e proprio vaso di Pandora contro la Prati e le sue agenti.

Emanuele Trimarchi è stato il primo a vuotare il sacco: ha accusato Eliana Michelazzo e Donna Pamela di averlo raggirato e manipolato, fino a essere la causa principale della rottura del suo fidanzamento con Ludovica Valli, conosciuta proprio durante il programma di Maria De Filippi.

Fabio Ferrara, altro volto noto di Uomini e Donne, durante quell’intervista scrisse un sibillino “Tempo al Tempo” su Instagram, lasciando intendere che confidava nel destino e soprattutto nel fatto che la verità (tutta la verità) sarebbe ben presto venuta a galla come in effetti sta succedendo.

E’ chiaro quindi che la Mennoia debba essere necessariamente informata di tutto quello che è capitato a coloro che hanno partecipato alla sua trasmissione e che sfortunatamente hanno avuto a che fare con Eliana Michelazzo: è chiaro che in futuro la redazione di Uomini e Donne prenderà una posizione più netta nei confronti di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Nel frattempo le due sono attese – di nuovo – per quella che si spera sia l’ultima puntata di un vero e proprio dramma kitsch che sta tendendo gli appassionati di gossip con il fiato sospeso: Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati torneranno nei salotti della D’Urso per fornire ancora una volta la propria versione dopo la pessima figura di Pamela Prati a Verissimo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche