Rebecca, remake di Hitchcock: trama del nuovo film Netflix

La trama del nuovo attesissimo film Rebecca, disponibile su Netflix si tratta del remake del film già girato da Hitchcock.

Su Netflix arriva Rebecca, il film di Ben Wheatlet la cui trama si rifà a quella del romanzo gotico di Daphne Du Maurier del 1938. Un remake del grande classico portato al successo da Alfred Hitchcock, “Rebecca, la prima moglie”.

Advertisements

Rebecca, la trama del film Netflix

Arriva su Netflix Rebecca, il film tratto dal romanzo a tinte noir del 1938, scritto da Daphne Du Maurier. Il soggetto è stato più volte utilizzato dal cinema e dalla tv. In particolare, proprio Alfred Hitchcock lo aveva reso celebre grazie al suo “Rebecca, la prima moglie” nel 1940. Dal 21 ottobre, sulla piattaforma digitale Netflix è possibile vedere il nuovo film diretto da Ben Wheatley, all’interno del quale troveremo Lily James e Armie Hammer, protagonisti della storia d’amore.

Quella di Rebecca è il racconto di una storia d’amore tra una giovane, timida ragazza inglese e un ricco, vedovo aristocratico, Maxim de Winter. L’uomo deve fare i conti con la moglie Rebecca, deceduta in circostante molto misteriose. La storia travolge la giovane e Maxim e i due decidono immediatamente di sposarsi. Si trasferiscono nella villa di Maxim, in Cornovaglia e da lì in poi la faccenda verrà complicata dall’entrata in scena della governante, Mrs. Denvers. Ma la giovane sposa dovrà soprattutto convivere con il ricordo ingombrante di chi l’ha preceduta, la defunta moglie Rebecca, la cui morta è ancora rimasta irrisolta.

Visualizza questo post su Instagram

Dari sutradara Ben Wheatley dan dibintangi oleh Lily James and Armie Hammer. ‘Rebecca’ tayang 21 Oktober di Netflix. #Rebecca #RebeccaNetflix #RebeccaTrailer #Netflix #NetflixIndonesia #NetflixOriginalFilm #BenWheatley #LilyJames #ArmieHammer #CinemaManiaIDRebecca #CinemaManiaIDTrailer

Un post condiviso da Cinema Mania ID (@cinemamania.id) in data: 8 Set 2020 alle ore 6:44 PDT

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Maria Teresa Ruta parla di Amedeo Goria: “Mi ha tradito”

GF Vip anticipazioni, Mario Balotelli in Casa: ospite o concorrente?

Leggi anche
Contents.media