Home » Gossip » Ramona Amodeo dopo il cesareo: “Ho avuto una ripresa record”

Ramona Amodeo dopo il cesareo: “Ho avuto una ripresa record”

|

Ramona Amodeo ha raccontato ai fan come si sente dopo il parto cesareo avvenuto qualche giorno fa.

Soltanto qualche giorno fa, Ramona Amodeo ha messo al mondo la secondogenita Olimpia. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sottoposta ad un parto cesareo e ha avuto una “ripresa record”. La bella napoletana, via Instagram, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

Advertisements

Ramona Amodeo dopo il cesareo

Lo scorso 9 settembre Ramona Amodeo è diventata mamma della piccola Olimpia. Mentre la prima figlia Annachiara è venuta alla luce con parto naturale, la seconda bimba è nata con un cesareo. L’ex tronista, per annunciare ai fan il lieto evento, ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae proprio nel momento più bello: i suoi occhi che per la prima volta incontrano quelli di Olimpia. Una fotografia piena d’amore, che ha mandato in estasi i follower.

A distanza di qualche giorno da quel momento magico, Ramona ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Inoltre, ne ha approfittato anche per levarsi qualche sassolino dalla scarpa. La Amodeo, nello specifico, ha replicato da gran signora a quanti la criticano. A didascalia di uno scatto bellissimo che la ritrae con la piccola Olimpia ha scritto:

“Nella vita ci sarà sempre chi parlerà male alle tue spalle semplicemente perché non è riuscito a fare di meglio nella sua vita… Ho imparato a fregarmene del giudizio superficiale della gente già tempo fa…”.

Come sta Ramona?

Dalle parole di Ramona si coglie una certa amarezza, ma nulla può rovinare il momento speciale che sta vivendo. Non a caso, la Amodeo ha aggiunto:

“Ho avuto una ripresa record da questo cesareo semplicemente perché ho una forza dentro di me che non ha limiti… Sono forte come la mia mamma e sono grata alla vita, per tutto quello che ho ricevuto in dono. Due figlie meravigliose e una famiglia che costruisce mattone dopo mattone… tu Olimpia sei la ciliegina sulla nostra torta, la tua mamma e il tuo papà ti hanno desiderato tanto”.

Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne sta benissimo, tanto che non sembra che abbia partorito soltanto qualche giorno fa.

Visualizza questo post su Instagram

Nella vita ci sarà sempre chi parlerà male alle tue spalle semplicemente perché non è riuscito a fare di meglio nella sua vita… ho imparato a fregarmene del giudizio superficiale della gente già tempo fa…. 🥰 ho avuto una ripresa record da questo cesareo semplicemente perché ho una forza dentro di me che non ha limiti… sono forte come la mia mamma e sono grata alla vita, per tutto quello che ho ricevuto in dono. Due figlie meravigliose e una famiglia che costruisce mattone dopo mattone… tu Olimpia sei la ciliegina sulla nostra torta, la tua mamma e il tuo papà ti hanno desiderato tanto 💓 un grazie a @robertasabatelli_ph per aver immortalato questa meravigliosa foto …è proprio così che immaginavo i miei 31 anni una mamma “pereta” con due figlie femmine 😂💓✨#confettata @lovevents_ #womanpower #womanstyle @thisisloveventboutique @starbagsbox__packaging @festivals_annaedaniele @sottoilpero @geda_abbigliamento @cioccolata_calzature_shoes @anna.rita.falcone #newborn #babygirl #welcomeseptember @cybex_global

Un post condiviso da 𝑅𝒶𝓂𝑜𝓃𝒶 𝒜𝓂𝑜𝒹𝑒𝑜 (@ramona_amodeo) in data: 17 Set 2020 alle ore 12:06 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Michela Quattrociocche conferma: “Il rapporto con Aquilani è ottimo”

Uomini e Donne 18 settembre 2020: Tina Cipollari contro Armando

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.