Notizie.it logo

Vieni da me, Raimondo Todaro: da Amici al rapporto con la Carlucci

raimondo todaro

Nell'ultima puntata di Vieni da me, Raimondo Todaro si è raccontato un po'. Lo vedremo ad Amici?

Raimondo Todaro è stato ospite a Vieni da me e si è raccontato un po’ a Caterina Balivo. Dal rapporto con la sua adorata Francesca alla possibilità di lasciare Ballando con le Stelle per approdare ad Amici di Maria De Filippi, il ballerino ha risposto a tutte le curiosità della conduttrice.

Raimondo Todaro a Vieni da me

Raimondo Todaro, ospite di Vieni da me, ha raccontato a Caterina Balivo tutta la sua vita e quali sono i punti fermi ai quali non rinuncerebbe mai. Tra questi, senza alcuna ombra di dubbio, c’è la sua adorata Francesca, ballerina di Amici di Maria De Filippi. L’uomo ha ammesso: “Sono sposato dal 2014, 5 anni, e fidanzato dal 2010. Ho tradito la mia prima ragazza. Gliel’ho confessato il giorno dopo. Era un peso troppo grande per non far finta di nulla. Io pensavo che fosse una cosa solamente fisica. La persona con cui l’ho tradita è diventata mia moglie e la mamma di mia figlia”.

Raimondo ha raccontato il primo incontro con Francesca e di come il loro amore li abbia poi portati a sposarsi e a mettere al mondo una figlia. All’inizio, Todaro era convinto che per la sua dolce mogliettina provasse solo una semplice attrazione fisica, ma, alla fine, si è arreso ai sentimenti e ha deciso di andare a ‘riprendersela’. Il ballerino di Ballando con le Stelle ha dichiarato: “Per tre anni, io e mia moglie non ci siamo proprio filati. Con Francesca, facevamo le gare all’estero. Lo vedeva che era un ragazzo serio, mi comportavo bene con la mia fidanzata di allora. Ad un certo punto, Francesca se ne era andata a ballare con un altro. Ho avuto bisogno di perderla per riprendermela”. Una passione travolgente che ha spinto Raimondo a mettere fine alla sua vecchia relazione. Con il classico senno di poi, mai scelta fu più azzeccata.

Raimondo ad Amici?

Considerando che Francesca è una ballerina professionista di Amici, in molti hanno ipotizzato che Raimondo potesse abbandonare Ballando con le Stelle per approdare nel talent di Maria De Filippi.

La Balivo, senza troppi giri di parole, ha chiesto al suo ospite il suo pensiero in merito a questo incessante chiacchiericcio. Todaro ha risposto: “Non ci vediamo tutto il giorno, lei è da Maria, io da Milly. Dopo 12 ore che lavoriamo assieme nella saletta, torni a casa e ti viene voglia di fare l’amore? La mattina separati, di notte più attaccati. Chi mi conosce sa che i miei genitori mi hanno insegnato il senso della riconoscenza. Milly è come mia madre. Sto bene dove sto. Ormai a Ballando sono di casa”. Insomma, niente da fare, il ballerino non ha nessuna intenzione di lasciare mamma Rai per approdare a Mediaset. Un altro chiacchiericcio insistente lo vede come erede di Flavio Insinna a L’Eredità: è possibile? Todaro ha dichiarato: “Questa notizia choc l’hanno tirata fuori prima che Flavio venisse a Ballando con le Stelle. Io gli ho detto: ‘Lo sai Flavio che l’anno prossimo rimani disoccupato?’.

Lui mi ha risposto: ‘Raimondo ce ne è di fila che vuole rubarmi il posto?!’ Non ho la presunzione di condurre un preserale senza avere esperienze”. Insomma, per il momento il futuro di Todaro è quello di continuare a ballare e di vivere al fianco della sua adorata Francesca.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche