Home » Gossip » Raimondo Todaro, la rottura con Francesca Tocca: “Sguardi diversi”

Raimondo Todaro, la rottura con Francesca Tocca: “Sguardi diversi”

|

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati, ma questa non è una novità. Il ballerino ha finalmente rotto il silenzio.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca non sono più marito e moglie. Questa, ovviamente, non è una novità. Già da tempo, infatti, il gossip li vedeva separati. Fino ad ora, però, nessuno dei due aveva rilasciato dichiarazioni in merito. Il ballerino ha finalmente rotto il silenzio e, via Instagram, ha anche lanciato un appello.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Fino a qualche mese fa, Raimondo Todaro e Francesca Tocca erano una delle coppie più belle del mondo della danza. Lui ballerino professionista di Ballando con le Stelle, lei presenza fissa di Amici di Maria De Filippi. I due si sono sposati 6 anni fa e hanno una bellissima bambina, la piccola Jasmine. Qualche tempo fa, però, hanno iniziato ad avere qualche problemino e, a quanto pare, hanno scelto di separare le loro strade. Fino ad oggi, né Raimondo e né tantomeno Francesca avevano parlato apertamente della loro situazione coniugale. Ad oggi, Todaro ha deciso di rompere il silenzio. Via Instagram, il ballerino ha condiviso uno scatto che li ritrae insieme nel giorno del loro matrimonio, con la figlia stretta tra le loro braccia. A didascalia ha scritto:

“01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura”.

Insomma, Raimondo è stato chiaro: lui e Francesca non sono più marito e moglie. I loro rapporti, però, sono ottimi e devono impegnarsi affinché la piccola Jasmine non risenta della separazione.

L’appello di Raimondo

Prima di concludere la sua ‘comunicazione’, Todaro ci ha tenuto a lanciare una sorta di appello:

“Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”.

Raimondo non è arrabbiato con Francesca e chiede solo un po’ di rispetto per la loro famiglia e per la figlia. Lui e la Tocca, anche se non sono più una coppia, restano legati e generare ‘odio’ non fa bene a nessuno. Molto probabilmente, il ballerino dello show di Milly Carlucci si riferisce alle offese che l’ex moglie, soprattutto nell’ultimo periodo, ha ricevuto.

Visualizza questo post su Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre! ❤

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data: 1 Giu 2020 alle ore 2:36 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Post quarantena, Regina Elisabetta a cavallo: le foto sono virali

Giuseppe Zeno diventa papà per la seconda volta: “Diventermo 4”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.