Home » Gossip » Raimondo Todaro ricoverato, Elisa Isoardi: “Sono preoccupata”

Raimondo Todaro ricoverato, Elisa Isoardi: “Sono preoccupata”

|

Elisa Isoardi ha espresso la sua preoccupazione per le condizioni di salute di Raimondo Todaro, ricoverato d'urgenza per un'appendicite.

A poche ore dalla prima puntata di Ballando con le Stelle – già rinviata per via di alcuni casi risultati positivi al Coronavirus nel programma – Raimondo Todaro è stato ricoverato per un’appendicite. Elisa Isoardi si è espressa per la prima volta sulle condizioni del ballerino.

Advertisements

Raimondo Todaro: la paura di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si è detta estremamente preoccupata per quanto accaduto a Raimondo Todaro, che in queste ore è stato ricoverato urgentemente all’ospedale per un’appendicite. La conduttrice ha fatto sapere che il ballerino sarebbe stato operato e ha affermato che non appena potrà fornirà notizie sulle sue condizioni. I due nelle settimane scorse sono stati sorpresi mentre si scambiavano un bacio sulle labbra, e tanti danno per scontato che i due abbiano in atto una romantica liaison. “Volevo rassicurare tutti perché, in questo momento, è in sala operatoria. Si è sottoposto ad un intervento di routine. I medici ci hanno riassicurato. Tra un’oretta cerco di sentirlo e vi dirò come sta. Io sono preoccupata. Mi è caduta una certezza. Milly sicuramente l’asso ce l’ha. Non ci deluderà. Ci pensa lei. Ci vediamo domani e spero di ballare con lui ma soprattutto per lui”, ha fatto sapere la Isoardi attraverso i social.

Al momento non è chiaro se la conduttrice verrà affiancata da qualcun altro all’interno del talent show o se dovrà aspettare il ritorno di Todaro, che certamente dovrà trascorrere alcuni giorni in totale riposo a seguito dell’intervento da lui subito. I fan hanno espresso la loro vicinanza al ballerino.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Adua Del Vesco in lacrime: “Adesso ho paura”

Grande Fratello Vip, riassunto terza puntata: scontri, lacrime e baci

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.