Raimondo Todaro replica a Milly Carlucci: “Il suo post mi fa tristezza”

Raimondo Todaro replica a Milly Carlucci: non l'ha incontrata perché positivo al Covid-19.

Dopo l’annuncio di Raimondo Todaro sull’addio a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha replicato in modo piuttosto stizzito. Il ballerino, davanti al suo post, non è riuscito a rimanere in silenzio.

Raimondo Todaro replica a Milly Carlucci

Raimondo Todaro ha deciso di dire addio a Ballando con le Stelle dopo tanti anni di fedele mlitanza. L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram e ha lasciato perplessi tanti fan.

Perfino la padrona di casa Milly Carlucci non è rimasta indifferente alle sua parole. Non a caso, la conduttrice dello show danzante di Rai1 si è vista costretta ad intervenire con un post pubblico. Milly ha scritto: 

“Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post. Rai 1, Ballando, i miei autori ed io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo sempre creduto in lui, è diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei, e con il Cantante Mascherato è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella nuova avventura si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo”. 

Le parole di Milly sono amare ed hanno provocato una reazione in Raimondo. 

Raimondo Todaro replica a Milly Carlucci: le parole

Todaro, sempre via social, ha svelato di non aver voluto incontrare la Carlucci perché ha contratto il Covid-19. Ha dichiarato: 

“Leggo con molta tristezza il post di Milly. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicarle la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa”.

Raimondo, quindi, ha voluto avvisare la Carlucci telefonicamente perché impossibilitato ad uscire di casa. Se non avesse avuto il Covid, l’avrebbe di certo guardata negli occhi per comunicarle la sua decisione. 

Raimondo Todaro deluso da Milly Carlucci

L’ex ballerino di Ballando ha aggiunto che, al momento, non ha trattative in corso con altri programmi televisivi. Ha sottolineato che nel loro ambiente circolano tante voci, ma non sempre corrispondono a verità. Ha concluso: 

“Ho preferito avvisarla subito della mia decisione perché spero di negativizzarmi in fretta. Ma se così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi, rispetto all’inizio del programma, la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore”. 

Il chiacchiericcio sostiene che Todaro sia pronto per Amici, ma non abbiamo conferme.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Federica Panicucci: il matrimonio con Marco Bacini è saltato

Stasera in tv 30 luglio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media