Home » Gossip » Raimondo Todaro e Francesca Tocca, i motivi dell’addio: “Si è spenta”

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, i motivi dell’addio: “Si è spenta”

|

Raimondo Todaro ha confessato i motivi che lo hanno portato a dire addio alla moglie Francesca Tocca.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca non sono più marito e moglie da qualche tempo. La rottura, però, è venuta a galla soltanto qualche settimana fa, quando il ballerino di Raiuno ha scritto un lungo post Instagram. Intervistato dal settimanale Oggi, l’uomo ha spiegato i motivi per cui ha detto addio alla madre di sua figlia.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno avuto una relazione molto lunga, culminata con nozze da favola celebrate nel 2014. Dal loro grandissimo amore è nata una bambina, Jasmine, che oggi ha sei anni. Nessuno immaginava che tra loro ci fossero problemi in corso, poi durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è venuto tutto a galla. La ballerina, infatti, ha avuto un flirt con l’allievo Valentin e tutti hanno subito gridato al tradimento. Eppure, il suo matrimonio era già finito da tempo: parola di Raimondo. Quest’ultimo, intervistato dal settimanale Oggi, ha spiegato che la rottura è arrivata nel corso del programma Il Cantante Mascherato, dove lui ha vestito i panni di coreografo.

Tradimenti di mezzo?

Todaro ha confessato di aver parlato subito dei suoi problemi coniugali con Milly Carlucci, che per lui è “come una mamma”. Ha dichiarato: “Devo ringraziarla perché mi ha aiutato davvero in un momento così delicato”. Raimondo ha poi chiarito che dietro l’addio a Francesca non ci sono tradimenti. Ha sottolineato: “Non c’è stato un vero fattore”. Insomma, Valentin non c’entra nulla. Pian piano, come accade a milioni di coppie, la passione è venuta meno. Ha concluso:

“Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale”.

La Tocca e Todaro sono in ottimi rapporti e non hanno nulla da rimproverarsi. Continueranno a volersi bene e ad accudire insieme la piccola Jasmine.

Visualizza questo post su Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre! ❤

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data: 1 Giu 2020 alle ore 2:36 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Federico Fashion Style, cliente protesta per il conto: arriva la polizia

La casa de La Carica dei 101 è in vendita: il prezzo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.