Home » Gossip » Raimondo Todaro, prime dichiarazioni sulla fidanzata: “Cose di cuore”

Raimondo Todaro, prime dichiarazioni sulla fidanzata: “Cose di cuore”

|

Raimondo Todaro ha una nuova fidanzata che risponde al nome di Paola Leonetti: le prime dichiarazioni del ballerino.

Raimondo Todaro, soltanto qualche giorno fa, è stato pizzicato con la nuova fidanzata Paola Leonetti. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, il ballerino professionista di Ballando con le Stelle, ha confessato che questa volta preferisce gestire la sua vita privata in modo diverso al passato. A cosa si riferisce?

Raimondo Todaro: dichiarazioni sulla fidanzata

La nuova fidanzata di Raimondo Todaro ha 25 anni e si chiama Paola Leonetti. Originaria di Triggiano, in provincia di Bari, è una modella e influencer. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che i due si siano conosciuti in Puglia grazie ad amici comuni. La coppia, soltanto qualche giorno fa, è stata paparazzata dal settimanale Chi ed è così che i fan hanno scoperto il nuovo amore di Raimondo. Quest’ultimo, intervistato da DiPiù Tv, ha ammesso che questa volta, a differenza della relazione con Francesca Tocca, preferisce procedere in modo diverso. Todaro ha intenzione di tenere la sua vita sentimentale il più lontano possibile dai riflettori. Il ballerino professionista di Ballando con le Stelle ha dichiarato:

“Mi chiede se sono nuovamente innamorato? Guardi, ora faccio la mia vita, le cose di cuore le tengo per me. Mi chiede se ho sofferto e mi sto riprendendo? Non mi va di parlare, il passato è passato. (…) Certo che ho visto le mie foto, erano ovunque… Ma non mi chieda del mio privato”.

Insomma, Raimondo non ha nessuna intenzione di parlare della sua ‘neonata’ storia d’amore con Paola. Ha ammesso di aver visto la paparazzata, dato che sarebbe stato impossibile non notarla, ma ha sottolineato che non parlerà della sua sfera privata. La Leonetti, nel frattempo, sembra essere d’accordo con lui visto che non ha rilasciato dichiarazioni in merito e non ha condiviso nessuno scatto di coppia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chira Ferragni aderisce al movimento #FreeBritney: “Straziante”

Flavio Zerella: “Ho dei problemi di salute, è un periodo delicato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.