Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: lungo sfogo sui social

Uomini e Donne

L'autrice di "Uomini e Donne" si sfoga su Instagram, facendo chiaro riferimento a una scelta fatta per convenienza. Di chi parla?

Raffaella Mennoia, autrice di “Uomini e Donne“, ha pubblicato un post davvero emblematico sulla sua pagina Instagram. Il lungo sfogo parla di scelte fatte per convenienza e di soldi guadagnati dai social. A quanto si può intuire ce l’ha con qualcuno del Trono Classico, che avrebbe scelto per business ma senza cuore né intenzioni positive, prendendo così in giro la redazione.

Uomini e Donne: la Mennoia accusa e si sfoga

Raffaella Mennoia si riferisce senza dubbio a qualcuno di “Uomini e Donne“. Nel suo lungo sfogo, piuttosto accorato e arrabbiato, dice che prendere in giro la gente che lavora non è certo un bel comportamento. Non fa nomi né riferimenti chiari. Non si capisce davvero a chi possa riferirsi. Tuttavia, è abbastanza scontato che ce l’abbia con qualcuno del Trono Classico. Da tutto il suo discorso si capisce che secondo lei qualcuno ha fatto una scelta televisiva, progettata a tavolino e per niente sentita col cuore. Secondo l’autrice del programma questo equivale a burlarsi della trasmissione e, soprattutto, di chi come lei ci lavora.

La Mennoia contro chi?

I followers reagiscono subito al post e iniziano a fare ipotesi nei commenti.

La maggior parte di loro è convinta che la Mennoia stia parlando di Sara Affi Fella. Ricordiamo che la ventenne napoletana scelse Mastroianni, oggi attuale tronista, per lasciarlo dopo 15 giorni adducendo scuse alquanto bizzarre. Che Raffaella si riferisca proprio a lei che, ad oggi, sta insieme a un calciatore del Torino e sfrutta la sua popolarità per ottenere visibilità su Instagram e tutti gli altri social? Secondo i fans è proprio così! Non abbiamo comunque alcuna certezza di questo, in quanto Raffaella non si sbilancia più di tanto e non dà modo di comprendere con chi ce l’abbia davvero.

Il commento della De Lellis

Tra i centinaia di commenti che Raffaella ha ricevuto solo una commentatrice ha ricevuto l’onore di una risposta. Si tratta di Giulia De Lellis che ha scritto “il vostro è un lavoro umano”. La Mennoia risponde solo a lei, ignorando tutti gli altri commentatori. Parole dolci e affettuose, che recitano “Tu sei unica e rara”.

Ricordiamo che anche la carriera di Giulia è cominciata nello studio di “Uomini e Donne“, perché la ragazza andò a corteggiare Andrea Damante, fu scelta e iniziò così la loro storia, oggi finita.

Chi è Raffaella Mennoia

Raffaella fu una delle primissime partecipanti al programma anni ’90 “Amici”, condotto da una giovanissima Maria De Filippi. Nel tempo, conquistata la fiducia della Signora di Canale Cinque, ha continuato a lavorare con lei nel suo staff, come autrice e redattrice. Oggi è una delle sue collaboratrici più fidate e si occupa di “Uomini e Donne” per quanto riguarda i casting, la gestione dei partecipanti. Segue i tronisti e i corteggiatori, è a loro disposizione per sfoghi e confronti, è sempre presente sia in studio che dietro le quinte. Ci sta, quindi, che si sia arrabbiata perché qualcuno ha preso in giro la redazione e il suo lavoro. Adesso non ci resta che capire chi sia il colpevole e chi siano i due che si sono permessi un comportamento così meschino e poco rispettoso.

Lo sapremo nel corso delle prossime puntate di “Uomini e Donne“?

© Riproduzione riservata
Leggi anche