Notizie.it logo

Raffaella Mennoia chiarisce i rapporti con Damante: “Chiedete a lui”

raffaella mennoia

Raffaella Mennoia ha deciso di chiarire una situazione che ha sollevato il popolo del web e che la vedeva in lite con Andrea Damante.

Le ultime Stories di Raffaella Mennoia avevano fatto intendere ai suoi follower che lei avesse qualche problemino con Andrea Damante. Il braccio destro di Maria De Filippi, dopo aver visto il caos creato dalle sue dichiarazioni, ha deciso di intervenire con nuovi filmati, cercando di chiarire la situazione.

Il chiarimento di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, attraverso una serie di Instagram Stories, ha cercato di chiarire il caos che si è creato ieri in merito ad alcune sue dichiarazioni. Alcuni fan, sembra che abbiano frainteso alcune sue parole e che abbiano creato un ‘caso di stato’ che la vedevano in lite con Andrea Damante. I follower infatti, da sempre molto attenti a tutto quello che avviene sui social, hanno notato che l’autrice di Uomini e Donne regala like a molti post, tranne che a quelli del Dj veronese. In merito a tutto ciò, Raffa ha semplicemente dichiarato: “Sarà un caso, figuriamoci”. Queste sue poche parole, sono bastate a far credere a qualcuno che fosse arrivata ai ferri corti con il Dama e che magari il motivo potesse essere Giulia De Lellis.

La Mennoia, a questo punto, interviene e ammette: “Ieri c’è stato tutto un fraintendimento per una questione legata ad Andrea Damante. Delle volte leggo delle cose e rimango sconvolta, perché dovete pensare e dire che ci sono dei problemi tra me e Andrea? No, nel modo più assoluto. Chiedete anche al diretto interessato che vi confermerà quel che sto dicendo io. Uno scrive in libertà e può dire delle cose senza un retro pensiero”. La Mennoia appare un tantino sconcertata da quanto successo e ammette che spesso, quando scrive qualche post o sceglie di apprezzare un post, lo fa senza pensarci e che non sempre c’è un perché. Dopo aver chiarito tutto ciò, Raffa invita chi non crede alle sue parole a rivolgersi direttamente a Damante, con il quale, ribadisce di avere un ottimo rapporto.

Chiarimenti sull’ultimo post

Anche in merito all’ultimo post pubblicato, la Mennoia vuole chiarire un paio di cosette. A didascalia di una sua foto che la ritrae a Uomini e Donne con uno sguardo un po’ perplesso, si legge: “Parlerò un giorno anche io.

L’imperfezione assoluta. Capelli e pensieri per aria. Scostante. Una a cui non interessa la moda, il trucco le influenze. Spesso mi definiscono stramba, ma sono solo una che non si fa gestire da chi non riuscendo a manipolarmi prova a farlo manipolando la gente contro di me”. Queste poche righe, a distanza di poco tempo dall’intervista rilasciata da Sara Affi Fella al settimanale Chi, avevano fatto credere che la destinataria fosse proprio l’ex tronista partenopea. Anche in merito a tutto ciò, Raffa crede che ci sia stato un fraintendimento. Il braccio destro della Queen Mary conclude: “Anche il post che ho messo ieri non era rivolto a nessuno, veramente. Mi dispiace che abbiate tanti risvolti, che in realtà non ho io. Potrei essere più attenta. Ma non posso essere attenta a ciò che pensa qualcuno di voi”. Ora, possibile che sia così, ma alcuni pensieri, che arrivano a distanza di poco rispetto all’intervista della Affi Fella è più che normale che inducano i fan a pensare che ci possa essere un destinatario.

Poi, se le frasi sono scritte così, senza un senso reale, va anche bene, ma, come sosteneva il grande Hopcke: “Le coincidenze non esistono”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche