Notizie.it logo

Raffaella Mennoia minaccia la ex del suo compagno

Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia contro una ex di Alessio Sakara: parole infuocate in una storia su Instagram che promette reazioni anche più gravi.

Raffaella Mennoia lavora dietro le quinte di Uomini e Donne in qualità di autrice del programma, nonostante questo ha un seguito fedelissimo di follower sui social, che l’hanno rapidamente trasformata in uno dei personaggi più amati della trasmissione. Proprio per questo motivo quello che scrive in merito alla sua vita privata desta sempre moltissima curiosità, soprattutto se si tratta di minacce rabbiose contro una rivale in amore che già in passato sembrerebbe averle fatto dei torti.

Raffaella Mennoia contro la ex del suo uomo

Il braccio destro di Maria De Filippi non è una donna che le manda a dire. Al contrario, si è sempre distinta per essere una persona molto diretta, dal carattere schietto e molto pratico. Ancora una volta, nella gestione della propria vita privata, ha dimostrato in queste ore di non essere affatto da meno.

Ad accendere la curiosità dei suoi assidui lettori è stato un lungo messaggio scritto in una story di Instagram: in questo messaggio Raffaella si è scagliata ferocemente contro una donna che già in passato aveva tentato di “spiare” la vita di coppia di Raffaella e del suo attuale compagno attraverso il “doppio gioco” di amici e parenti.

Stando a quanto scrive lei stessa, in passato la Mennoia ha deciso di evitare lo scandalo e di cancellare alcuni messaggi inviati proprio dalla rivale in questione, ma pare che ormai la misura sia colma e che non sia più disposta a comportarsi così pacificamente in futuro.

Il messaggio di Raffaella Mennoia

Lo scrivo qui perché qui vieni a leggere … ma non ci spreco un post ovviamente.

Invece di seguire gente della vita dell’uomo con il quale non stai più insieme da tempo, invece di pubblicare foto con pseudo parenti che hanno mangiato alla mia tavola per tempo e che sono stati allontanati perché facevano il doppio gioco, invece di mettere foto di integratori, pensa che ti ho salvata una volta forse due cancellando messaggi, conversazioni etc. Sai per quale motivo l’ho fatto e pensa pure che il problema (se riflettessi) non è propriamente mio. Quindi, se io fossi in te, o deciderei di affrontarmi oppure smetterei, perché è arrivato il momento, credimi. Non ti taggo, per ora.

Chi è il compagno di Raffaella Mennoia?

Come già anticipato, Raffaella Mennoia ha scelto di non fare (ancora) il nome della donna che sta cercando di infiltrarsi nella sua vita per spiare i movimenti di lei e del suo attuale compagno. Per questo motivo non si sa ancora chi sia la ex di Alessio Sakara. Il ragazzo è un campione di arti marziali molto conosciuto in televisione per la sua partecipazione a Tu Si Que Vales.

I due si sono conosciuti quindi in ambito professionale e poi il loro legame si è trasformato in qualcosa di diverso. A lanciare il primo indizio in merito alla loro relazione era stata, indirettamente, Maria De Filippi, la quale aveva definito Alessio “molto vicino a Raffaella”.

Nel 2012 Sakara sposò Adele: dalla loro unione nacquero i figli Marcus e Leonida. E’ possibile che la ex di cui parla la Mennoia sia proprio la moglie di Alessio? Sembrerebbe possibile, soprattutto considerando che si mormora da più parti che la relazione tra Sakara e Raffaella Mennoia sia nata come relazione clandestina, cosa che avrebbe potuto far giustamente infuriare la moglie Adele.

© Riproduzione riservata
Leggi anche