Raffaella Mennoia in ospedale: “Non vedo l’ora di tornare alla vita”

Raffaella Mennoia ha annunciato via social di essersi sottoposta a un delicato intervento chirurgico.

Raffaella Mennoia, autrice tv dei programmi di Maria De Filippi, ha annunciato via social di esser stata ricoverata in ospedale a seguito di un intervento chirurgico.

Raffaella Mennoia in ospedale

Con un post via social Raffaella Mennoia ha aggiornato i fan sulle sue condizioni a seguito di un doloroso intervento che ha dovuto subire. Solo alcuni anni fa l’autrice televisiva, braccio destro di Maria De Filippi, aveva dovuto sottoporsi a un intervento per rimuovere completamente la sua tiroide.

Questa volta la Mennoia non ha rivelato di che intervento si sarebbe trattato ma ha ammesso che sarebbe stato doloroso: “Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata. Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso… i prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita”, ha scritto nella didascalia al suo post, che ha ricevuto da subito il calore e l’affetto da parte di fan, colleghi e amici del mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Raffaella Mennoia è fidanzata con l’atleta e volto tv Alessio Sakara che le è stato accanto durante questo periodo difficile e durante la sua prima operazione alla tiroide. In tanti non vedono l’ora di avere ulteriori aggiornamenti da parte dell’autrice tv sulle sue condizioni di salute a seguito del ricovero e del delicato intervento da lei subito.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Alfonso Signorini e lo scherzo del topo: “Basta, sto male”

Andrea Belotti diventa papà: è nata la piccola Vittoria

Leggi anche
Contents.media