Raffaella Giudice e Andrea Celentano: la proposta di matrimonio

Raffaella Giudice e Andrea Celentano, ex volti di Temptation Island, si sposano: la proposta di matrimonio.

Raffaella Giudice e Andrea Celentano sono pronti per giurarsi amore eterno. A qualche tempo di distanza dalla partecipazione a Temptation Island, è arrivata la proposta di matrimonio, che i due hanno condiviso sui social. 

Raffaella Giudice e Andrea Celentano: il matrimonio

Dopo il percorso turbolento a Temptation Island di qualche tempo fa, Raffaella Giudice e Andrea Celentano si sposano. L’annuncio arriva dai loro profili Instagram, dove hanno mostrato una romatica proposta di nozze.

Il ragazzo ha portato la sua dolce metà su una spiaggia. Qui hanno ballato la loro canzone del cuore e poi sono partiti i fuochi d’artificio ed è comparsa la scritta ‘sposami’. Andrea si è inginocchiato e ha tirato fuori un bellissimo anello. Raffaella, che fin dal programma delle tentazioni non vedeva l’ora di diventare sua moglie, ha risposto ““. 

Raffaella Giudice e Andrea Celentano, matrimonio: romantica proposta

Giudice e Celentano si sposeranno dopo ben 10 anni di fidanzamento. Raffaella ha condiviso su Instagram i momenti più belli della proposta di matrimonio e ha scritto: 

“Dieci anni di noi e milioni di volte Si, Ja, Yes, Oui… 23 Luglio 2021 non dimenticherò mai questa serata, mi hai regalato un sogno, una sorpresa che giuro, non mi aspettavo, almeno non adesso, ma tu come al solito sai stupirmi sempre positivamente: Ti amo! (…) Amiche non vedo l’ora di raccontarvi tutto, ma auguro già a tutte voi una gioia piena d’amore così”. 

Raffaella non vede l’ora di diventare la signora Celentano, quindi adesso deve solo organizzare fin nei minimi dettagli il suo giorno più bello. 

Raffaella Giudice e Andrea Celentano: da Temptation al matrimonio

Raffaella e Andrea hanno partecipato a Temptation Island nel 2018, dopo 7 anni di fidanzamento. Entrambi avevano bisogno di capire se tra loro fosse ancora vivo quel sentimento che li aveva fatti innamorare perdutamente. Mentre la Giudice aveva fatto un percorso tranquillo, Celentano si era avvicinato alla tentatrice Teresa Langella. Per questo motivo, il loro è stato un falò molto acceso. Alla fine, però, l’amore ha trionfato. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 24 luglio 2021: la programmazione completa

Federico Rossi positivo al Covid-19: “Sono in quarantena”

Leggi anche
Contents.media