Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Raffaella Fico e Mario Balotelli: tra i due ex cala il gelo

raffaella fico

Mario Balotelli ha incontrato Raffaella Fico riportandole la figlia Pia. I volti tristi dei due testimoniano come non siano genitori molto affiatati.

Ci sono storie d’amore che hanno fatto sognare ma che sono finite male, come quella tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Come dimenticare che dal loro amore è nata la piccola Pia Balotelli, ma che il papà inizialmente aveva qualche dubbio fosse realmente sua? Fortunatamente per la bimba, le cose sono andate a posto. Mamma Raffaella e papà Mario però non sono mai tornati insieme. E a quanto pare anche adesso non vanno proprio d’amore e d’accordo, come testimoniano alcune fotografie rubate che li ritraggono insieme, ma con i musi lunghi.

Raffaella Fico e Pia Balotelli

La showgirl tutta riccioli Raffaella Fico ha una splendida figlia, Pia Balotelli. Come si può facilmente intuire dal cognome, la bimba è il frutto dell’amore tra la Fico e Mario Balotelli, fuoriclasse italiano con cui ha vissuto una bella storia romantica anni fa. I due facevano coppia fissa, come da copione: bellissima, giovanissima e lavorava in TV lei, grande promessa del calcio e un po’ ‘montato’ lui.

Storia finita malissimo. Per di più con Raffaella incinta della sua primogenita. Il calciatore all’epoca aveva messo in dubbio di essere il padre della piccola che la ex compagna portava in grembo. Lei ha sempre confermato e sono ricorsi a test di paternità e avvocati.

Tutto è bene ciò che finisce bene e le cose per Pia Balotelli sono andate nel verso giusto. Come ha sempre sostenuto la mamma, Pia è figlia di Super Mario. Lui l’ha riconosciuta e le vuole molto bene. Passano del tempo insieme anche senza la presenza di Raffaella, visto che nessun giudice l’ha imposta. La maggior parte del tempo Pia lo passa con la mamma, che la porta spesso con sé anche in giro per il mondo. Giusto poco tempo fa le abbiamo viste felicissime a New York con il promesso sposo di Raffaella, Alessandro Moggi.

Musi lunghi per Mario Balotelli e la Fico

Il settimanale gossipparo Chi è riuscito ad avere alcune fotografie scattate dai paparazzi del momento in cui Mario ha riaccompagnato Pia dalla mamma dopo aver passato qualche tempo insieme.

La cosa che stupisce è che i due genitori praticamente non si guardano nemmeno in faccia. Lui si presenta alla porta della Fico con Pia in braccio. La mamma, bellissima anche quando apre la porta, ha un viso decisamente diverso da quello delle fotografie di New York. Dove è finito il su bel sorriso? Non è felice di riabbracciare Pia? Sicuramente non è particolarmente felice di vedere l’ex, dal momento che non lo guarda, non gli sorride e forse scambia a stento qualche parola.

raffaella fico

Super Mario le passa la piccola valigia della figlia e torna alla macchina. Anche lui con un muso lungo. Certo, potrebbe essere dispiaciuto perché adesso per qualche giorno non vedrà la sua bambina, ma dovrebbe anche esserci abituato. Quindi qual è il motivo di queste facce così tristi? L’importante è che i due non abbiano argomenti su cui discutere, quantomeno non davanti alla figlia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche