Notizie.it logo

Raffaella Fico: “Io e Francesco Caserta insieme? Nessun flirt”

raffaella fico

Raffaella Fico e Francesco Caserta sono una coppia? A parlare è l'ex compagna di Mario Balotelli che nega ogni coinvolgimento

Raffaella Fico e Francesco Caserta sono una coppia? A parlare è l’ex compagna di Mario Balotelli che, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto raccontare in che rapporti è con il papà del bimbo di Paola Caruso. La showgirl è stata categorica, ma c’è qualche dettaglio che sfugge, sia a lei che all’imprenditore napoletano.

Raffaella Fico e Francesco Caserta insieme?

Sono ormai settimane che si parla di un presunto flirt in corso tra Raffaella Fico e Francesco Caserta. Quest’ultimo è noto solo perché non ha mai voluto riconoscere il figlio avuto qualche mese fa da Paola Caruso. Appena si è diffusa la notizia di una relazione tra l’imprenditore napoletano e la showgirl, in molti sono rimasti di sasso, in primis l’ex Bonas di Avanti un altro. La Fico, infatti, così come sta succedendo alla bella Paoletta, ha affrontato la sua stessa battaglia legale per il riconoscimento della figlia Pia, avuta da Mario Balotelli. Insomma, se ne sono dette tante, ma Raffaella non ha mai aperto bocca sulla questione.

Finalmente ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare in che rapporti è con Caserta. Attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: “A seguito di tutti questi articoli che sto leggendo voglio precisare una cosa sola: con Francesco Caserta non ho mai trascorso un weekend né avuto flirt o fidanzamento. È stata una sola ed esclusiva conoscenza telefonica che è terminata al nostro primo incontro a Brescia davanti ad un caffè”. La Fico ci ha tenuto a sottolineare che con l’ex della Caruso non ha avuto nessun rapporto e che tra loro c’è stata solo una conoscenza superficiale. Raffaella è sincera? A darle man forte è arrivato anche Francesco che, sempre via social, ha detto la sua.

raffaella

La replica di Caserta

Caserta, che nel frattempo si sta godendo una vacanza a Porto Cervo con una misteriosa bionda, ha voluto confermare quanto detto dalla Fico. Si legge: “Io non conosco nessuno né tanto meno ho mai voluto conoscere qualcuno. Non date retta a tutte queste sciocchezze scritte dai giornalai annoiati dalla mancanza di notizie in Italia. Buona serata. Ah, dimenticavo. Impegnate il vostro tempo scrivendo articoli sulla nostra meravigliosa terra e non su cose non vere”. Ora, tralasciando il fatto che “i giornalai” sono coloro che “rivendono i giornali”, forse sia Caserta che la Fico dimenticano un piccolo particolare. Qualche settimana fa, quando è esploso il gossip su di loro, Francesco postava su Instagram una delle sue solite fotografie, appoggiato ad una macchina extra lusso e in posa da latin lover. A didascalia scriveva: “Aspettando te”, con tanto di cuoricino. Tra i commenti dell’epoca, ad oggi accuratamente cancellati, ce n’era uno scritto proprio da Raffaella.

Niente di particolare, ma un semplice cuore. Ora, magari hanno davvero avuto una banale conoscenza telefonica terminata con un caffè, ma perché aspettare tanto tempo per smentire il gossip? Forse, gli articoli scritti dai “giornalai” fanno comodo anche ai diretti interessati, altrimenti i vari comportamenti ambigui non si spiegano.

caserta


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche