Raffaella Fico foto Pia dichiarazioni su Balotelli: esclusiva a Chi

Cronaca su un perdente (Mario) racconta dalla neo mamma:”Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. “Mario?”. “Eh?”, mi dice. “Io ho partorito”. “Ah, ok. A me non interessa”. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito”

Oramai è una questione di principio quella che lega Raffaela Fico a Mario Balotelli, l’amore è finito. o forse momentaneamente spento da un legittimo rancore.

A qualche settimana dal parto la neo mamma presenta la figlia Pia al mondo, l’esclusiva della prima foto della bambina è di Chi (contrariamente a quanto si vociferava), che raccoglie anche le prime dichiarazioni della Fico dopo il prolungato silenzio.

L’argomento Balotelli è il più scottante dell’intera intervista e punteggia di biasimo la felicità della maternità.

L’ultimo capitolo della saga della coppia vedeva i due futuri genitori oramai in pace, pronti a convolare a “giuste nozze” all’indomani della nascita della bambina.

Non è stato così. Il calciatore del Munchester City non ha neppure voluto vedere la bambina.

Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché – ha dichiarato la Fico, aggiungendo – A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. “Mario?”. “Eh?”, mi dice. “Io ho partorito”. “Ah, ok. A me non interessa”. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito“.

Ed ecco che, umanamente, l’amore diventa orgoglio:

Non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia. Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli. Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi. La porta per sua figlia resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre“.

Non credo ci sia troppo da commentare, nè da dilungarsi con battute ciniche o ironiche (l’esempio di Selvaggia Lucarelli è pessimo).

LINK UTILI

Mario Balotelli Raffaella Fico: è Fanny la causa del ritardo e della crisi?

Raffaella Fico foto figlia: i primi scatti della bambina venduti in esclusiva a una rivista inglese

Raffaella Fico e Mario Balotelli in crisi 

Raffaella Fico senza Balotelli: è una mamma sola  

Raffaella Fico incinta di Balotelli: matrimonio in vista con Mario? 

Mario BalotelliRaffaella Fico: in discoteca con una mora 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raffaella Fico figlia Pia: ecco tutte le foto di Chi

Vasco Rossi salute: su Facebook la risposta del cantante, presto nuovi concerti

Leggi anche
Contents.media