Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Raffaella Fico e il rapporto con Balotelli: “Siamo complici”

raffaella fico

Raffaella Fico ha parlato a 'Storie Italiane' di quello che è il suo attuale rapporto con il calciatore Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia.

Durante ‘Storie Italiane’ la presentatrice Eleonora Daniele ha avuto ospite la splendida Raffaella Fico. L’intervista alla showgirl ha toccato vari punti che spaziano dalla vita privata della ragazza alla carriera, dalla figlia Pia al rapporto che c’è oggi con il suo ex Mario Balotelli. La Fico ha risposto con molta sincerità a tutte le domande della conduttrice togliendo qualche curiosità ai telespettatori, che spesso leggono di tutto sulle riviste di gossip su di lei e sul calciatore. Questa volta invece è stata proprio lei a parlarne in prima persona e fugare ogni dubbio.

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Quando Raffaella Fico viene intervistata, si finisce sempre a parlare del suo rapporto con il calciatore Mario Balotelli. Questo non perché sia stato l’unico amore della sua vita, dal momento che tra i flirt e i fidanzati della soubrette ci sono nomi da far girare la testa come il super calciatore Cristiano Ronaldo, il figlio d’arte Gianluca Tozzi e Alessandro Moggi.

Ma perché Balotelli è il padre di quella che al momento è l’unica figlia della Fico, Pia.

E anche perché la storia legata a questa dolce bambina non è certo tra le più tranquille. Inizialmente infatti, quando la Fico ha annunciato di essere in dolce attesa, la storia con Balotelli era finita. E lui non era per niente sicuro che la bambina fosse sua. Tanto da non volerla riconoscere. Nonostante la showgirl andasse di salotto televisivo in salotto televisivo a raccontare la sua verità e a confermare la paternità della bambina. Fortunatamente con il passare del tempo i due si sono chiariti e adesso il calciatore è un padre amorevole e per quanto possibile presente. Felice di aver riconosciuto la bambina che porta il suo nome.

Intervista a Storie Italiane

Come ha raccontato Raffaella Fico a ‘Storie Italiane‘ da Eleonora Daniele, il rapporto tra lei e il padre di Pia si è consolidato nel tempo. I due sono impegnati a fare i genitori e lei si trova spesso a fare la spola tra Italia e Marsiglia, in Francia, dove vive il calciatore per motivi lavorativi.

Non certo per una relazione tra i due, ha spiegato la Fico. Lei fa questi viaggi per far passare del tempo a Pia con il papà. Come definirebbe al momento il suo rapporto con l’ex? “Ora siamo complici” ha dichiarato senza esitazioni. Chissà se in passato, con tutto quello che è capitato, avrebbe mai pensato di poterne parlare così tranquillamente in uno studio televisivo. E di arrivare ad una situazione di stabilità come quella che ha raggiunto oggi.

La Fico ha raccontato anche che, da bravi genitori, lei e il suo ex fidanzato si sentono ogni giorno per via della bambina e quando capita sono entrambi sereni. Il rapporto è molto rilassato e disteso. Lei in passato ha sofferto molto per tutta la questione legata alla paternità e al fatto di non avere un compagno durante la gravidanza. Fortunatamente la bambina era troppo piccola per capire cosa stava succedendo. Ripensando a quei tempi, la showgirl confessa che era molto giovane, sono stati commessi degli errori, ma nel periodo in cui lei e il calciatore si sono amati è stata concepita Pia e questo è quello che conta.


© Riproduzione riservata
Leggi anche