Raffaella Carrà, il patrimonio dell’artista: a chi andranno i suoi averi?

Raffaella Carrà, il patrimonio dell'artista: i suoi averi andranno ai due adorati nipoti.

Raffaella Carrà, morta il 5 luglio 2021 a causa di una brutta malattia, lascia l’eredità ai suoi adorati nipoti Matteo e Federica Pelloni, figli del fratello Renzo. A quanto ammonta il suo patrimonio?

Raffaella Carrà: il patrimonio

La morte di Raffaella Carrà, avvenuta il 5 luglio 2021, è ancora avvolta nel mistero. Quanti sapevano della sua malattia, non hanno ancora spiegato qual era il mostro che ha divorato la signora della tv.

Sappiamo solo che Raffaella combatteva contro questo male da tempo, ma che aveva preferito non rendere pubblica la sua battaglia. Una lunga carriera, che nessuno potrà eguagliare, e un ricco patrimonio che lascia in eredità ai nipoti Matteo e Federica Pelloni

Raffaella Carrà, patrimonio: a quanto ammonta?

Raffaella non ha avuto figli, ma ha cresciuto i suoi due adorati nipoti. Suo fratello, infatti, è morto nel 2001 a causa di un cancro al cervello e lei si è occupata con amore di Matteo e Federica. E’ a loro che la Carrà ha riservato tutte le attenzioni che avrebbe voluto dedicare ai figli che non ha mai avuto. Inoltre, la signora della tv è stata molto attiva nelle adozioni a distanza: sembra che abbia adottato oltre 150mila bambini. La sua eredità, ovviamente, andrà ai nipoti Matteo e Federica. Considerando l’enorme discrezione di Raffaella, non è mai stato reso pubblico il suo patrimonio. 

Raffaella Carrà, patrimonio: in cosa consiste

La Carrà ha avuto una carriera spettacolare: ballerina, cantante, attrice, conduttrice, showgirl e chi più ne ha ne metta. Non c’è un solo ruolo in cui non è riuscita al meglio. Era nata per il mondo dello spettacolo e l’affetto che tutti le hanno riservato nel giorno della sua morte ne è la prova. Il suo patrimonio, oltre ai soldi guadagnati nel corso degli anni, vede anche alcune proprietà immobiliari. Raffaella viveva a Roma, ma possedeva anche una bellissima casa di campagna in Toscana, ovvero Villa di Cala Piccola.

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppina
11/07/2021 07:55

Non la dimenticheremo mai Unica :R.I.P.⚘💔❤🖤🙏

Raffaella Carrà, i nipoti e il commovente ricordo: “Ci ha dato il meglio”

Richard Donner è morto: il regista dei Goonies aveva 91 anni

Leggi anche
Contents.media