Radio Monte Carlo, torna Kay Rush

Il programma “Kay Is In The Air” trasporta gli ascoltatori dove accade qualcosa di interessante, con l’occhio puntato su attualità, curiosità, tendenze, news, tecnologia.

Kay Rush, icona delle reti Mediaset degli anni ’80-90 col nome di Kay Sandvick, torna sulle frequenze di Radio Monte Carlo con un nuovo programma. “Kay Is In The Air”.

Va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.00 e fa viaggiare gli ascoltatori per 2 ore verso tutte le destinazioni nelle quali accade qualcosa di interessante, con l’occhio puntato su attualità, curiosità, tendenze, news, tecnologia.

“Oggi tutto è raggiungibile, tutto vale quando è interessante da raccontare. Con questo spirito “atterriamo” nei Paesi, nei luoghi dove abbiamo già individuato ciò che ci interessa. Così possiamo anche divertirci con l’idea di viaggiare lontano, per far volare la mente dei nostri ascoltatori” afferma Kay.

Una rubrica fissa è “Play with Kay“, gioco che stuzzica la curiosità degli ascoltatori in modo divertente e intelligente, utilizzando frammenti audio di film, voci di personaggi storici e attuali.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Madonna che seno: Strip al concerto di Parigi, resta in topless e perizoma

Festival Giffoni 2012, Jessica Alba: "Sin City 2 e Machete Kills i miei prossimi film"

Leggi anche
Contents.media