Questa è la compatibilità in amore tra un Cancro e un Acquario

I Cancri appartengono all’elemento acqua, mentre gli Acquari appartengono all’aria. Ma cosa significa questo? Cosa è compatibile o cosa non può essere visto? Per risolvere tutti i dubbi degli appartenenti a questi segni zodiacali, abbiamo chiesto all’oroscopo quale livello di compatibilità hanno. Ecco come Cancro e Acquario sono compatibili nell’amore secondo l’oroscopo.

Acquario e Cancro sono compatibili?

Se c’è un amore tanto inaspettato quanto intenso, è quello tra un Acquario e un Cancro.

In molti casi, non si conoscevano nemmeno, o per pochissimo tempo, quando si sono innamorati. Sono due segni dello zodiaco che, sebbene non siano così appassionati come il fuoco, ad esempio, sono guidati più dai loro sentimenti che dalla testa. Quindi si danno molto. Ma quando le cose vanno molto velocemente, di solito non hanno una base molto solida, ed è quello che può succedere ai Cancri e agli Acquari: non appena sono innamorati vogliono scappare dal loro partner.

Tuttavia, molte coppie in Cancro e Acquario riescono a aggirare tutti i problemi e instaurano, nel tempo, una relazione abbastanza solida. Forse non avranno una relazione molto tranquilla, poiché la gelosia e le presunte infedeltà dell’uno e dell’altro avranno sempre il sopravvento sulla coppia. Saranno in grado di dimenticare tutti i problemi quando avranno piena fiducia nel loro amore.

L’acqua e l’aria non sono le più compatibili in amore perché hanno mentalità diverse quando si tratta del futuro. Ci sarà chi avrà bisogno di impegnarsi rapidamente per sentirsi a proprio agio nella propria relazione, mentre altri preferiranno prendersela comoda.

Lascia un commento

I vantaggi degli acidi della frutta per la pelle del viso

Riprendi il controllo e la tua forza sognando le tigri

Contentsads.com