Quanto è alta Maria Sharapova

Maria Sharapova è una tennista e imprenditrice russa.

Nata il 19 aprile del 1987 in Siberia, a 28 anni ha già conquistato moltissimi premi: la bellissima Sharapova è infatti la terza giocatrice in attività per numero di titoli vinti in singolare e, grazie alla vittoria su Serena Williams al torneo di Wimbledon del 2004, si è aggiudicata il titolo di terza più giovane giocatrice di tennis a vincere il torneo londinese.

Oltre che per le sue doti sportive, la Sharapova è ammirata anche per la sua fisicità che non passa inosservata. Alta 188 centimetri, è stata scelta più volte da varie aziende per presenziare in vari servizi pubblicitari di vario genere. Il suo aspetto avvenente, i suoi capelli biondi e la sua altezza hanno fatto sì che venisse scelta anche come modella per pubblicizzare vari capi d’abbigliamento. Grazie a questi lavori è una delle più ricche tenniste in attività.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com