quando una donna viene

Una donna è molto eccitata, sia fisicamente che mentalmente, e lei può rimanere in quello stato per qualche tempo senza raggiungere l’orgasmo a meno di ulteriori stimoli che prendono il suo corso nella fase di orgasmo.

Durante la fase di plateau che si verifica un colore della pelle, il respiro più profondo e una frequenza cardiaca superiore; certamente i suoi genitali cambiano colore, come le labbra diventano arrossato di sangue e i suoi tessuti vaginali gonfiano ed è il momento quando una donna viene.

Come accennato in precedenza, con ulteriori stimoli una donna si sposta dalla fase plateau in orgasmo. E ‘ spesso il passaggio dalla fase di plateau per l’orgasmo che presenta maggiori difficoltà per una donna quando lei sta cercando di avere un orgasmo.

Uomini, quando si cerca di fare venire una donna, spesso applicano una stimolazione molto più vigorosa e rapida al clitoride di una donna per eccitarla e farla venire.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com