Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Quando inizia Temptation Island 2019?

temptation island

Temptation Island ha aperto i battenti e i canali social del programma ci hanno presentato le prime 2 coppie. Quando vedremo la prima puntata?

Temptation Island 2019 sta per aprire i battenti. I canali social del programma di Maria De Filippi hanno già presentato le prime due coppie e, dai brevi filmati, sembra proprio che anche questa edizione ci regalerà gran belle soddisfazioni. Le sei coppie che si sono messe in gioco sono già state separate e le registrazioni sono iniziate, quindi quando vedremo la prima puntata?

La prima puntata di Temptation Island

È il sito Davide Maggio a spifferare quella che sarà la data d’inizio di Temptation Island. Si legge: “L’esordio della nuova edizione ad oggi, salvo spostamenti, è previsto su Canale 5 per lunedì 17 giugno. Ebbene sì, tra qualche giorno vedremo il mitico Filippo Bisciglia, al timone dalla primissima stagione del programma delle tentazioni, che ci presenterà le sei coppie che hanno deciso di testare il loro amore. Stando a qualche anticipazione che lo staff di Temptation ci sta spifferando via social, le fidanzate e i fidanzati sono stati separati e hanno già avuto modo di conoscere i vari tentatori e tentatrici.

Non sappiamo ancora chi siano i single in questione, ma immaginiamo che alcuni di loro siano volti noti di Uomini e Donne. D’altronde non sarebbe la prima volta che Raffaella Mennoia & Co. riciclano qualche corteggiatore e corteggiatrice proponendo loro questo ruolo. Nella scorsa edizione, nella versione Vip, avevamo Andrea Cerioli, che poi ha ottenuto ancora una volta la possibilità di trovare l’amore sul trono. Insomma, diamo per scontato che in Sardegna vedremo qualche personaggio conosciuto e la cosa non dispiace per niente, visto che i tanti telespettatori di U&D si sentono orfani del programma andato in pausa per l’estate. Quindi, salvo imprevisti, lunedì 17 giugno vedremo in onda la prima puntata di Temptation Island 2019.

Le coppie di Temptation Island

Per il momento, i canali social di Temptation Island hanno diffuso soltanto il video di presentazione delle prime due coppie, ma immaginiamo che nei prossimi giorni vengano svelate anche le altre. I primi fidanzati che si mettono in gioco sono Katia e Vittorio.

Lei, bionda e molto stile Barbie, ha ammesso che nella sua storia d’amore viene prima lei e poi tutto il resto e che fin dall’inizio della relazione si è sempre presa tutte le libertà che ritiene opportune. Lui, invece, è apparso molto innamorato e succube della sua dolce metà. I due sono già stati paragonati a Ruben e Francesca, protagonisti di una vecchia edizione di Temptation Island. La seconda coppia è quella formata da Jessica e Andrea. Lei non sa più se è innamorata o meno di lui, tanto che ha rimandato il matrimonio. Il ragazzo, invece, è certo dei sentimenti che nutre nei confronti della sua dolce metà. Insomma, stando a quello che abbiamo visto dai brevi filmati di presentazione, sappiamo già che questa nuova edizione del programma delle tentazioni ci regalerà gran belle soddisfazioni.


© Riproduzione riservata
Leggi anche