Quali segni hanno meno compatibilità amorosa

Se sei un Sagittario e il tuo partner un Pesci o viceversa, la possibilità che la tua relazione si realizzi è drasticamente ridotta. Niente è impossibile perché con un piccolo sforzo i poli opposti possono trasformare l’attrazione che hanno in una stabilità amorevole. Ma questi segnali sembrano avere abbastanza elementi contrari da finire per crollare. Perché questi sono i segni con la minima compatibilità amorosa.

Questo è amore secondo l’oroscopo

Sagittario e Pesci hanno un modo di essere molto diverso, quindi non hanno molto in comune. In alcuni casi capita che, sebbene le coppie abbiano una personalità opposta, riescano a completarsi a vicenda, ma Sagittario e Pesci sono un altro mondo. Sai cosa succede quando versi un po’ d’acqua sul fuoco, che finisce per spegnersi. Quindi, possono essere considerati una delle coppie di segni con la minore affinità, se non la maggiore.

I Pesci non sopportano che il Sagittario sia così radicale nei loro pensieri e modi di comportarsi. Sebbene siano spontanei, non amano portare tutto all’estremo come fa il segno di fuoco. Chi ama l’acqua preferisce vedere la vita con un filtro color rosa negli occhi. E la maggior parte dei Sagittari non sopporta il romanticismo esagerato dei Pesci. Sono considerati persone troppo banali e affettuose quando preferiscono un po’ più di spazio.

Anche con il resto dei segni di fuoco, i Pesci non hanno molta affinità, ma una coppia con un Ariete o un Leone ha maggiori probabilità di andare avanti perché è più testarda del Sagittario. Poiché questi due segni sono ostinati nel raggiungere ciò che propongono, lavoreranno sodo affinché la loro relazione con un Pesci finisca bene.

Lascia un commento

Chi è Kalyani Menon? Incontra la cantante dell’India meridionale

Chi è Jacob Rascon? Instagram, incontri, biografia

Contentsads.com