quali sono costi smalto semipermanente

Lo smalto semipermanente è molto apprezzato dalle donne soprattutto per la sua lunga durata. Rimane infatti intatto sulle unghie anche 3 settimane, togliendo quindi di mezzo applicazioni continue, angoli sbeccati e uso costante di solventi.

L’applicazione dello smalto semipermanente viene eseguita dall’estetista. Generalmente il costo della prima applicazione varia dai 25 ai 30 euro, mentre molto spesso vengono effettuati piccoli sconti sulle applicazioni successive. Quindi in media si può dire che il costo sia intorno ai 25 euro a seduta.

In commercio esistono anche molti kit per l’applicazione dello smalto semipermanente a casa. Questi kit contengono tutto il necessario per una corretta stesura dello smalto, strumenti per la manicure di base e una lampada uv per l’asciugatura dei prodotti. Il costo è molto variabile perchè dipende essenzialmente dalla marca e dalla qualità dei prodotti contenuti. I kit costano in media tra i 60 e i 100 euro.

Scritto da Cristina Testori

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com