Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Quali coppie vip separate 2014

Quali coppie vip separate 2014

I giornali di gossip ci raccontano quotidianamente le vicissitudini personali, e soprattutto amorose, dei personaggi più amati e seguiti dello star system. L’anno 2014 da poco passato ha portato non solo a nuovi amori ma anche, purtroppo, a tante separazioni.

Ad esempio, è finito l’idillio tra Gwyneth Paltrow, la bionda attrice statunitense, e Chris Martin, cantante leader dei Coldplay. In realtà, sulla reale fine della loro unione si vocifera ancora. Ufficiale invece è la separazione di una delle coppie che fino ad ora appariva tra le più longeve del cinema hollywoodiano, ovvero quella formata dal fascinoso Antonio Banderas e la prorompente Melanie Griffith. Fine anche della coppia formata da Jennifer Lopez e Casper Smart: pare che lui l’abbia tradita con un transessuale.

Ma non mancano anche degli addii tutti nostrani. La love story tra Andrea Pirlo e sua moglie Deborah Roversi è finita, con tanto di separazione ufficiale in tribunale; anche Gigi Buffon e Alena Seredova hanno deciso di scrivere la parola fine al loro rapporto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche