Quadri moderni per arredamento: Ikea e Etsy

arredamento

Se ti interessa dare un tocco diverso alla tua casa, perché non puntare su alcuni quadri moderni per il tuo arredamento? Per questa ragione, dovresti da una occhiata al catalogo Ikea. Le novità che il catalogo propone sono davvero meravigliose e sono adatte alle esigenze di tutti.

Il catalogo Ikea presenta quadri moderni per l’arredamento per tutti. Vi sono quadri che ricalcano la magia delle grandi metropoli, sino ad altri come poster o ancora per chi ama i viaggi, vi sono dei quadri adatti ad alcune grande città. Ognuno di questi quadri darà un tocco in più alla tua casa e le darà sicuramente qualcosa di unico.

Sono veramente tante le proposte del catalogo Ikea riguardo i quadri moderni per arredare e decorare la tua casa. Ogni ambiente, con il quadro giusto, sicuramente acquisisce nuova vita e una nuova personalità. Il brand Ikea, un brand svedese, offre il meglio della sua collezione di quadri.

Non ti resta che spulciare in rete o sfogliare il catalogo per farti una idea di cosa propone il marchio per i quadri moderni.

Se ami la natura, sappi che troverai diverse tinte di questo tipo. Si va dai quadri con immagini di uccelli, ad altri in cui i protagonisti sono le distese sabbiose, presenti in una versione monocromatica. Vi sono poi quadri che raffigurano alberi o altri in cui la foresta è il soggetto principale.

Se ami i viaggi e ami sognare, puoi farlo con quadri in cui il soggetto sono le grandi metropoli come Londra, Parigi, New York. Vi sono poi quadri in cui sono raffigurati soggetti come Audrey Hepburn oppure le tazzine e il cucchiaio per la pausa caffè.

A differenza di Ikea, su Etsy puoi trovare quadri fatti dagli utenti e che esprimono al meglio la loro creatività. Su Etsy puoi trovare tantissimi quadri astratti, quadri su tela che raffigurano i momenti della vita quotidiana o ancora immagini raffiguranti disegni come panorami o molto altro.

Mentre Ikea è un brand svedese, Etsy è un semplice sito in cui gli iscritti mostrano le loro abilità artigianali e dove vendono i loro prodotti.

Su tela

Per la tua camera o qualsiasi stanza della tua casa, si può anche pensare a quadri su tela. I soggetti qui rappresentati sono tantissimi e si va da quadri a tema naturale, a tema fantasioso.

Alcuni quadri raffigurano come soggetto le cartine geografiche di alcuni paesi o di qualche stato oppure arte urbano o soggetti religiosi se sei particolarmente credente.

Su legno

I quadri su legno possono rappresentare ritratti, autoritratti o soggetti raffiguranti l’autunno, come le foglie, gli alberi o ancora l’uva o la vendemmia.

Su stampa

Alcuni siti dedicati al mondo dell’arte offrono quadri su stampa canvas adatti a una decorazione elegante e ricercata per vari tipi di ambiente. Alcuni quadri si distinguono per la loro originalità, per la bellezza delle composizioni, per lo stile, ecc. I soggetti raffigurati vanno da quelli con la natura o ad altri con le stampe giapponesi o ancora naturali.

Astratti

I quadri astratti possono essere in bianco o nero o a colori e sono perfetti per arredare, decorare ogni camera della tua casa: dalla cucina alla camera da letto al salotto. I quadri astratti possono raffigurare soggetti con forme geometriche particolari o stravaganti.

Dipinti a mano

Sono quadri dipinti a mano raffiguranti soggetti dipinti in olio su tela, con acquerelli, tempere, ecc.

I gusti dipendono molto dalle scelte dell’artista in questione, ecc.