Notizie.it logo

Pull & Bear presenta la nuova collezione al ritmo di Surf

Pull & Bear presenta la nuova collezione al ritmo di Surf

Può ispirarvi il Surf quest’estate? Pull & Bear sa per certo che il surf è lo sport più cool della stagione del caldo afoso, e come per ogni stagione ci propone abiti ispirati al Surf e al navigare tra le onde.

La nuova campagna denominata ‘ The Surf Gang’ ci mostra la vita quotidiana di un gruppo di appassionati di questo sport acquatico. La firma basso costo spagnolo ha lanciato questa campagna all’inizio dell’estate 2016, un tempo perfetto per godere di temperature gradevoli e del mare. Top freschi e t-shirt dai colori differenti sono i capi basici che Pull & Bear propone quest’estate. Si possono usare per andare in spiaggia o per passeggiare per la città in pieno giorno, sono pezzi che non possono mancare nel nostro guardaroba.

Quattro modelli sono i protagonisti di questo look book così cool, che si concentra su capi semplici ed essenziali, che con l’appropriato uso di accessori diventano un must. Ci sono camicie con messaggi allegri e vivaci. accompagnati da colori chiari e freschi, le vere star dei capi della collezione. Un esempio è proprio la maglia grigia della foto che ammicca al mondo delle sirene.

Queste creature fantastiche e molte altre, come gli unicorni sono alcune delle ispirazioni chiave di questa estate. Ci sono abiti con aperture laterale e nella parte posteriore che sono principalmente scommesse molto femminili, per chi vuole farsi guardare sia in spiaggia come in città. Bordi alternativi all’uncinetto, dettagli in pizzo sul collo o sulle maniche fresche, accessori di estetica Hipster… tutto è un must da indossare nella nuova collezione della ditta più giovane di Inditex.

Le espadrillas o espadrillas, infine, con dettagli colorati o disegni marinareschi sono la calzatura ideale per il trionfo sull’arena. Davvero è reale questa nuova collezione della ditta definita basso costo? Scoprilo nei negozi e online, disponibile fin da subito. Ecco il link.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche