Notizie.it logo

Profumo ai feromoni maschili funziona? Proprietà e i benefici

9 curiosità sul sesso: i benefici per la salute

Il profumo ai feromoni maschili aiuta ad attirare il sesso opposto e avere successo.

Il profumo è da sempre una arma di seduzione e di bellezza. Ne bastano poche gocce per lasciare la scia e catturare lo sguardo e l’attrazione dell’altro sesso. Vediamo che cos’è e come funziona il profumo ai feromoni maschili, quali sono le proprietà e i benefici.

Profumo ai feromoni maschili

Prima di tutto, è bene sapere che i feromoni sono delle sostanze che inviano dei segnali e innescano risposte sessuali potenti. Il corpo emette feromoni ogni giorno. Si tratta di segnali che vengono captati da un organo all’interno del naso. Quando l’organo riesce a rilevare il feromone invia un segnale di risposta alla zona del cervello che gestisce le emozioni e le pulsioni sessuali.

Chi produce più quantità di feromoni ha maggiore successo in quanto riesce ad attirare con facilità il sesso opposto. I feromoni non hanno odore, ma al profumo sono state aggiunte delle fragranze che ne migliorano l’effetto e, di conseguenza, il risultato.

Il feromone e il profumo viaggiano su due linee diverse: il primo stimola una reazione di tipo chimico, mentre il secondo migliora l’umore e fa sentire bene con se stessi.

Ogni profumo ha una caratteristica diversa a seconda di chi lo indossa. Ci sono profumi che aiutano a sentirsi più attraenti, altri per i momenti intimi, oppure fragranze adatte per soggetti che stanno cercando un nuovo partner. In base a degli studi, i feromoni aiutano a essere più sciolti, attraenti, disinibiti, e allo stesso facilitano le conversazioni e i rapporti tra i sessi.

In seguito a delle ricerche e studi realizzati da professionisti del settore, il profumo ai feromoni si può usare in momenti diversi della giornata in modo da ottenere l’effetto che si desidera maggiormente. Non si usano soltanto per approcciare l’altro sesso, ma aiutano anche ad aumentare la fiducia in se stessi e, di conseguenza, il rapporto con gli altri, amici, colleghi, ecc.

Si tratta di un profumo che va messo nelle aree maggiormente calde: collo, dietro le ginocchia, nei seni per la donna, n modo da sprigionare il massimo del potere e della seduzione.

Feromoni maschili: cosa mangiare

Oltre al profumo, anche l’alimentazione gioca un ruolo importante e può essere un valido alleato per migliorare l’approccio all’altro sesso. Ci sono alimenti che aiutano ad aumentare la produzione di feromoni. Tra gli alimenti da consumare, vi è sicuramente il sedano, da consumare a crudo e ricco di sostanze che aumentano i feromoni stimolando l’attrazione e il desiderio nelle donne.

Oltre al sedano, gli altri alimenti da consumare sono:

Asparagi: sono considerati un cibo ottimo in quanto hanno il potere di stimolare la libido, oltre a fare bene all’organismo, dal momento che hanno tantissimi minerali e vitamine. Permettono una virilità e stimolano gli ormoni;

Banana: ricca di potassio, magnesio e combatte l’impotenza, oltre a stimolare la libido maschile;

Caviale: ricco di zinco, stimola il testosterone;

Cioccolato: aumenta il livello di serotonina nell’organismo, oltre a migliorare l’eccitazione, l’euforia e l’attrazione;

Fichi: fin dall’antichità, sono considerati uno stimolo sessuale e uno degli alimenti più afrodisiaci che si trovano;

Tartufo: scoperto da Plinio Il vecchio, è un potente afrodisiaco e uno dei cibi preferiti da Giacomo Casanova, grande seduttore.

Il miglior profumo ai feromoni maschili

Per chi è timido e ha maggiori difficoltà ad approcciarsi al sesso femminile, perché non approfittare di Alluramin, considerato il miglior profumo ai feromoni maschili.

Infatti è definito, grazie ai benefici riscontrati e alla mancanza di controindicazioni, il profumo ai feromoni ufficiale.

Un prodotto consigliato dai migliori esperti del settore in quanto stimola le aree del cervello della donna che sono responsabili del desiderio sessuale.

Un prodotto e sicuro e adatto a tutti gli uomini che vogliono essere l’oggetto del desiderio femminile in modo rapido e soprattutto sicuro, usando un rimedio naturale. Si basa su ingredienti e principi attivi:

    • Androstenolo: chiamato anche elemento rompi ghiaccio, in quanto aiuta a facilitare la comunicazione e instaurare rapporti con l’altro sesso. Grazie a questo elemento, le donne sono maggiormente disinibite. Oltre al sesso, garantisce anche buoni risultati sulla salute e la giovinezza in generale;
    • Androstenone: aumenta la percezione del dominio maschile e gli uomini si sentono sicuri e fiduciosi di se stessi e delle proprie capacità;
    • Androsterone: permette alla donna di essere meno ansiosa e di rilassarsi.

      Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagineALLURAMIN.

Un prodotto che dona una piacevole sensazione, si può usare con la vostra fragranza preferita. Si consiglia di usarlo una volta al giorno e metterlo in alcune aree considerate particolarmente erotiche, quali interno gomito, polsi e collo in modo da emanare l’odore che attrae la donna. Un uso regolare di questo prodotto permette di raggiungere ottimi risultati nei confronti dell’altro sesso.

Essendo un prodotto esclusivo ed originale, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro con spedizione gratuita, ma ci sono altre offerte di cui approfittare. Il pagamento si può effettuare con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche