Profumo di Fiori d'Arancio a Twilight: indovinate chi è il personaggio di "Breaking Dawn" che sta per sposarsi veramente!!

Ashley Greene, dopo la fine della sua love story con Joe Jonas, è stata vista in compagnia di Chris Evans, ma – come il personaggio che lo caratterizza ne “I Fantastici 4″ – la loro storia è sembrata solo un “fuoco di paglia”. La bella Ashley non ci pensa proprio a legarsi per sempre e da brava 25enne, si diverte a fare la glam girl presenziando a numerosi eventi come il Chrysalis Butterfly Ball di qualche sera fa, dove con quell’abito longuette color arancio, ha fatto battere diversi cuoricini.

Nikki Reed è la risposta esatta: la Rosalie di Twilight, bellissima in occasione degli utlimi Mtv Movie Awards, ha sfoggiato una fede di diamanti al suo anulare sinistro e, i ben informati, confermano che la sexy vampira e Paul McDonald stanno per sposarsi.

Chissà se anche Rob e Kris tra poco faranno il “grande passo”… le prove le hanno fatte (grazie a Breaking Dawn) ora, non ci resta che aspettare!!

Per tutte le immagini: Celebutopia; Hot  Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

The Tree of Life: proiezioni al contrario a Bologna

Sacha Baron Cohen: prima immagine di The Dictator

Leggi anche
Contents.media