Profumi per conquistare uomo Ariete

I profumi hanno un potere di persuasione maggiore di quello esercitato dalle parole o dalla volontà.

La potenza inebriante dei profumi entra in noi attraverso il respiro, ci riempie, ci impregna totalmente e non c’è scampo.

Se il vostro partner, o l’uomo che volete conquistare, è del segno dell’Ariete, ecco quali sono i profumi gli faranno letteralmente perdere la testa!

L’Ariete è un segno di fuoco che ama le essenze speziate e molto intense come la cannella, la noce moscata, la vaniglia e i chiodi di garofano. Il pianeta dominante è Marte, per cui i profumi che più lo attraggono sono pepe nero, rosa, geranio, lime, tabacco e muschio.

Potreste scegliere quindi profumi fruttati o agrumati, che contengano olio essenziale di arancio amaro, di bacche o di pompelmo.

La vaniglia, considerata come afrodisiaco naturale, sarà ottima per sedurlo con estrema dolcezza ed una profumazione avvolgente. Se decidete inoltre di invitarlo da voi per una cena, assicuratevi di utilizzare lozioni e candele profumate al profumo di vaniglia.

Per una seduzione più fresca e vivace potreste anche scegliere un profumo alla lavanda o ancor meglio una lozione corpo a base di olio essenziale di lavanda, vedrete che lui cadrà ai vostri piedi!

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com