Processo Ruby Chiara Danese: rapporti orali con una statua

Su invito dell’ex premier le ragazze ospiti dei festini ad Arcore baciavano il pene di una statua di Priapo. Disgusto e vergogna all’indomani delle dichiarazioni della giovane testimone Danese

Imbarazzata e inorridita” – così si è definita Chiara Danese, testimone nell’ambito del processo Ruby che vede imputato Silvio Berlusconi per concussione e prostituzione minorile.

Invitata a Villa San Martino il 22 agosto 2010 da Emilio Fede insieme all’amica Ambra Battilana, la miss Piemontese che sognava di divenire “meteorina”, si è costituita parte civile nel processo gemello con imputati l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede, la consigliera regionale Nicole Minetti e l’ex agente delle star tv Lele Mora.

Prima di iniziare a cenare – ha raccontato la ragazza – arrivarono due vassoi con anelli colorati in dono mentre al termine, dopo chiacchiere scherzose e barzellette sconcie raccontate dall’ex premier, in tavola venne portata una statua di Priapo.

Statua a cui le ragazze, stando alle parole di Chiara, su richiesta dell’allora capo del Governo, passandosela di mano in mano “baciarono il pene, alcune anche mimando rapporti orali“.

Le giovani ospiti diedero il via a una sorta di “girotondo erotico” in cui “Ballavano, si dimenavano, gli toccavano e gli baciavano le parti intime, si facevano toccare e si strusciavano, si scoprivano il seno cantando “meno male che Silvio c’e“”.

Chiara ha poi raccontato della sala del bunga-bunga dove  sono continuati i balli hard e i travestimenti, conclusi dallo spogliarello di Nicole Minettirimasta completamente nuda“.

Così le “bambine” dilettavano il “Papi”

LINK UTILI 

Intercettazioni Minetti-Berlusconi: la Nicole trendy e il technobabble (l’amica chips e la stèscion)

Katarina Knezevic: chi è la miss ventenne fidanzata di Silvio Berlusconi?

Silvio Berlusconi bunga bunga: “A casa mia solo gare di burlesque”.

Processo Ruby, Berlusconi: “solo gare di burlesque”. Su Twitter si cerca #unalibipersilvio.

Berlusconi bunga bunga: Iris Berardi si travestì da Ronaldinho. Commentate voi, io non ci riesco.

Bunga bunga, il racconto di Ambra e Chiara.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Justin Bieber news: record per il video di Boyfriend, e intanto finisce la scuola

Il braccio e la mente: Flavio Insinna giocattolaio su Canale 5

Leggi anche
Contents.media