Notizie.it logo

Chi è Priyanka Chopra: curiosità sull’attrice e moglie di Nick Jonas

Priyanka Chopra chi è

Chi è Priyanka Chopra? Le curiosità sull'attrice e cantante indiana e moglie di Nick Jonas sono davvero tante e la sua carriera è in continua ascesa.

Una delle attrici indiane che è riuscita a conquistare il mondo è la splendida Priyanka Chopra, ma chi è in realtà questa bellissima donna? L’attrice ha una lunga carriera alle spalle, cominciata nel suo Paese natale, l’India, con il cinema di Bollywood. Adesso è una delle star hollywoodiane più richieste e più pagate. Ha un marito famoso che le viene invidiato da tantissime ragazze e una carriera sfavillante davanti a sé. Oltre ad essere il simbolo di una donna che ce l’ha fatta a diventare una stella di Hollywood partendo dal nulla.

Chi è Priyanka Chopra

L’attrice Priyanka Chopra, classe 1982, è nata in India. Figlia di due medici dell’esercito indiano, ha vissuto negli Stati Uniti quando era adolescente, per poi tornare nel suo Paese natale e completare gli studi. Ha cominciato la sua carriera come modella, data la sua straordinaria bellezza, ed è arrivata a vincere il titolo di Miss Mondo nel 2000. Questo le ha portato una grande popolarità e ha fatto aumentare l’interesse su di lei.

Un paio di anni dopo sbarca a Bollywood e conquista subito tutti i connazionali con una pellicola di successo dietro l’altra.

Come spesso accade per chi ce la fa ad emergere in Paesi problematici come il suo, Priyanka Chopra diventa ambasciatrice di buona volontà per l’UNICEF. Si è anche lanciata con la carriera musicale, firmando un contratto con un’etichetta discografica di Los Angeles. Prima attrice di Bollywood a firmare con un’agenzia di spettacolo statunitense importante. Siamo nel 2012 e il successo con il suo primo singolo ‘In my city’ è enorme.

Attrice e moglie di Nick Jonas

La consacrazione per Priyanka Chopra arriva nel 2015 quando diventa la protagonista indiscussa della serie tv ‘Quantico’. Tra i suoi ruoli per il cinema americano c’è quello di cattiva in ‘Baywatch’, che segna la sua prima vera partecipazione ad un film di Hollywood e l’attrice è anche doppiatrice. Gli Stati Uniti le hanno fatto trovare l’amore.

Il fortunato è Nick Jonas dei Jonas Brothers. Colpo di fulmine, fidanzamento lampo e matrimonio da sogno sia in India, che negli Stati Uniti. 10 anni di differenza e non sentirli.

La Chopra e Jonas sono una delle coppie più belle di Hollywood e fanno sognare i loro tantissimi fans. Soprattutto da quando lei ha aggiunto ufficialmente il cognome del marito anche al suo profilo Instagram, segno di una grande storia d’amore e di complicità tra i due. Pensare che il primo appuntamento era stato nel 2017, ma senza un seguito. Nel 2018 ci hanno riprovato e questa seconda volta è andata molto meglio, tanto da non lasciarsi più.

Sui social la Chopra e il marito compaiono molto spesso insieme. Lei su Instagram ha 43 milioni e mezzo di followers, una cifra decisamente altissima, e ne approfitta per lanciare sempre messaggi positivi, d’amore e di fiducia. Ultimamente ha pubblicato diverse foto del cognato Joe Jonas e della moglie Sophie Turner che si sono sposati recentemente e con cui la Chopra va molto d’accordo.

Una bella famiglia quella dei fratelli Jonas, di cui l’attrice indiana è decisamente fiera di far parte. Ora i fans aspettano solo che decidano di allargare ulteriormente la famiglia.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche