La principessa Eugenie ha partorito: nono nipote per Elisabetta II

La principessa Eugenie di York ha partorito: si tratta del nono nipote della regina Elisabetta II.

La principessa Eugenie ha partorito. A rendere pubblica la lieta novella, oltre ai canali ufficiali della Royal Family, è stata la neomamma che ha postato su Instagram la prima foto del bebè. Si tratta del nono nipote della regina Elisabetta II, undicesimo in linea di successione.

La principessa Eugenie ha partorito

Nuovo arrivo nella Royal Family: la principessa Eugenie ha partorito. La bella notizia è stata diffusa da lei stessa che, via Instagram, ha postato uno scatto dolcissimo.

Nell’immagine in questione, la neomamma e il neopapà Jack Brooksback stringono la manina del primogenito. Come la tradizione impone, non è stato diffuso né il sesso e né tantomeno il nome del pargolo. Al momento sappiamo che il bebè, nipote del principe Andrea e di Sarah Ferguson, è nato in un’ala riservata del Portland Hospital di Londra. Nello stesso luogo è venuto alla luce anche Archie, il primogenito di Harry e Meghan, duchi di Sussex.

Grazie all’annuncio diffuso dai canali ufficiali della Royal Family sappiamo che il primogenito di Eugenie di York pesa 3,7 kg e che il parto è andato benissimo.

Il primogenito della principessa Eugenie è il nono nipote della Regina Elisabetta, l’undicesimo in linea di successione. A breve dovrebbe arrivare la prima foto ufficiale dei neogenitori con il bimbo e dovrebbe essere reso pubblico il sesso e il nome del nascituro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Antonino Spinalbese e Belen a nozze? “Glielo chiedo ogni giorno”

Stasera in tv 10 febbraio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media