Il compleanno della Principessa Charlotte: la foto è di Kate Middleton

La Principessa Charlotte ha compiuto 6 anni e sua madre, Kate Middleton, ha realizzato una sua stupenda foto.

Il 2 maggio 2021 la Principessa Charlotte, figlia di Kate Middleton e del Principe William, compie 6 anni. Sui social i due duchi hanno postato una foto della bambina realizzata proprio dalla mamma Kate.

Il compleanno della Principessa Charlotte

Sorridente e con i lunghi capelli biondi sciolti al vento la Principe Charlotte compie 6 anni: i suoi genitori hanno usato i canali ufficiali via scoail per farle gli auguri e postare una sua splendida fotografia nel giardino di Anmer Hall che sarebbe stata realizzata da mamma Kate.

Da sempre Kate Middleton è appassionata d’arte e di fotografia, e fin dalla nascita dei suoi bambini sarebbe stata lei la “fotografa ufficiale” dei loro momenti più importanti. La piccola Charlotte è la secondogenita che lei e William hanno avuto il 2 maggio 2021 e che, secondo alcuni, sarebbe estremamente somigliante alla bisnonna, la Regina Elisabetta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Il carattere della Principessa Charlotte

Oltre ad aver attirato attenzione in quanto quarta nella linea di successione al trono, la Principessa Charlotte ha fatto parlare di sé per il suo “caratterino”: più volte difronte a fotografi e a paparazzi la Principessa ha rivolto loro la lingua in segno di scherzo, e le sue immagini hanno ovviamente fatto il giro della rete. In tanti hanno trovato il suo comportamento simile a quello di suo zio Harry, che pure era solito fare la linguaccia ai paparazzi quando era bambino.

La famiglia della Principessa Charlotte

La Principessa è la secondogenita di William e Kate Middleton, che prima di lei hanno avuto il figlio George (futuro erede al trono) e il piccolo Louis. I duchi di Cambridge si sono attirati pareri favorevoli per il modo in cui sembrano aver educato i figli, prestando loro sempre la massima attenzione e cercando di crescerli come dei bambini “normali” nonostante la popolarità dovuta alla famiglia Reale.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez dopo la censura Rai al Concerto del Primo Maggio: “Sono devastato”

Giulia De Lellis contro gli assembramenti per la vittoria dell’Inter

Leggi anche
Contents.media