Notizie.it logo

La Principessa Charlotte e l’omaggio dell’amica di Kate Middleton

Principessa Charlotte

La Principessa Charlotte avrà un'amica con cui giocare: è la figlia della miglior amica di Kate, che ha uno stretto rapporto con la royal family.

La Principessa Charlotte avrà quasi un’omonima: la migliore amica della sua mamma, infatti, ha deciso di inserire il nome di Charlotte tra quelli della sua bambina. Il motivo di questo omaggio così regale alla principessina di Kensington House sta nel complesso e profondo legame che la migliore amica di Kate ha nei confronti della Duchessa di Cambridge e della sua famiglia.

La madrina della Principessa Charlotte

La migliore amica di Kate Middleton si chiama Sophie Carter e in passato è stata fidanzata con il miglior amico di William. Si tratta quindi di una persona molto molto vicina agli ambienti familiari dei Duchi di Cambridge, con i quali condivide non soltanto un forte legame presente ma anche una serie di esperienze giovanili.

Non è stato un caso quindi che Kate abbia chiesto proprio alla sua migliore amica di essere la madrina di battesimo di Charlotte o che Sophie Carter (oggi Sophie Snuggs) sia stata vista in moltissime occasioni ufficiali come il matrimonio di Harry e Meghan.

Tra le altre cose, l’ex fidanzato di Sophie, Thomas van Straubenzee, è stato un altro dei padrini di Charlotte, a dimostrazione che i due sono rimasti in ottimi rapporti e in ottimi rapporti con la famiglia dei Duchi di Cambridge.

A complicare ancora di più le cose, il fratello di Sophie ha sposato un’amica di scuola di Kate, la quale è stata poi madrina del principino Louis.

Charlotte avrà una compagna di giochi

La prima figlia di Sophie è stata quindi battezzata Amalia Rose Charlotte e, si spera, avrà almeno un po’ del carattere vivace e della spiccata intelligenza della seconda figlia di William e Kate.

La principessina ha dimostrato in più di un’occasione di essere sveglia, perfettamente a suo agio in occasioni ufficiali e in grado di tenere egregiamente il passo con l’educazione da reali che ha bisogno di ricevere.

Un po’ di tempo fa infatti Kate aveva rivelato di aver assunto una tata spagnola per insegnare ai bambini una seconda lingua oltre all’inglese e pare che mentre George arrancasse un po’ con la lingua di Madrid, Charlotte fosse già in grado di contare fino a dieci.

La principessa Charlotte è una vera regina

A dimostrazione che il caratterino di Charlotte non è affatto semplice da tenere a bada, come hanno dimostrato video girati durante diverse apparizioni pubbliche dei principini.

Charlotte rimprovera George (che è sempre troppo lento) oppure si rifiuta di aspettarlo o di dargli il suo aiuto, preferendo che il Principe se la sbrighi da solo: lo ha fatto anche durante l’inaugurazione al Flower Show che mamma Kate ha curato e inaugurato a Chelsea in questi giorni.

Oltre a tiranneggiare il suo fratello maggiore (e si spera non anche il minore), Charlotte ha anche dimostrato di sapere benissimo qual è il posto dei fotografi: mentre stava entrando insieme ai suoi genitori nella cappella in cui Louis sarebbe stato battezzato, la Principessa Charlotte disse ai fotografi: “You’re not coming!” cioè “Voi non venite!”, intendendo che di certo ai reporter non sarebbe stato permesso l’ingresso nella chiesa.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche