Principe Harry scandalo: ci sarebbe un video proibito

Secondo un sito internet, sarebbe stato girato un video scandalo e nella stanza d’albergo ci sarebbe stata anche cocaina

Un video proibito e la cocaina. Sarebbero gli ingredienti che hanno accompagnato il festino a base di strip-pool del Principe Harry (foto: infophoto) nel festino di Las Vegas.

Advertisements

L’indiscrezione arriva dal sito Radaronline.com.

Nella stanza d’albergo ci sarebbe stata anche droga. E un video renderebbe ancora più vere le immagini del principe in versione nature mentre si diverte con alcune ragazze. Se la Corte d’Inghilterra aveva già sussultato per le foto in cui si vede il rampollo di famiglia nudo, figurarsi se le indiscrezioni dovessero rivelarsi reali…

La Regina, finora, se l’è presa in particolare con il poco controllo e la poca sicurezza, considerato che a scattare le foto proibite e a metterle subito in rete sarebbero stato un amico del principino, se Harry avesse fatto uso di cocaina le cose potrebbero diventare complicatissime anche per lui.

Il testimone, ovviamente anonimo, che ha spifferato al sito ulteriori scabrose verità sulla notte del peccato di Las Vegas, ha detto che qualcuno in quella stanza ha bevuto alcolici e sniffato coca. Non si sa se anche Harry. Il video esisterebbe veramente e chi ne è in possesso starebbe gestendo con estrema discrezione la situazione.

LINK UTILI:

Principe Harry nudo: i rugbisti lo prendono in giro su Facebook

Principe Harry nudo: Playgirl gli offre un milione per la copertina

Principe Harry nudo: soldati inglesi nudi per solidarietà

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nicole Minetti: non mi dimetto e lotterò per gli ideali di Silvio

Valerio Merola evasione fiscale: ecco la sua versione dei fatti

Leggi anche
Contents.media