Il principe Harry è in isolamento: i motivi della scelta

Il malore di cui è stato vittima il nonno Filippo potrebbe richiedere un rientro in patria da parte del principe Harry che ha scelto per questo di autoisolarsi in via precauzionale nella sua casa in California.

Da poco protagonista dell’annuncio di una nuova gravidanza insieme alla moglie Meghan Markle, il principe Harry ha proprio in questi giorni comunicato di essersi messo in auto isolamento. Nonostante il ricovero del nonno Filippo, gli ex principe e principessa hanno deciso di non muoversi dalla loro casa in California.

Il principe Harry in isolamento: i motivi

Dopo il ricovero del nonno Filippo all’ospedale King Edward VII, avvenuto il 17 febbraio 2021 a seguito di un malore non specificato, il principe Harry e sua moglie Meghan hanno deciso di autoisolarsi nella loro casa in California.

La coppia, in attesa del secondo figlio (il primo Archie è nato nel 2019), ha preso questa decisione in via precauzionale nell’eventualità di una partenza necessaria in caso di peggioramento della salute del nonno di Harry.

Il principe Harry sembra aver già preso accordi per volare in Gran Bretagna con un jet privato in caso di aggravamento delle condizioni del nonno e, nel frattempo, tutta la famiglia si è autoimposta l’isolamento. Sembra tuttavia che non ci sarà bisogno per il Principe Harry di spostarsi dal territorio americano, in quanto le condizioni del consorte della Regina Elisabetta sono in via di miglioramento.

Il ricovero sembra infatti essere avvenuto solo per precauzione vista l’età avanzata di Filippo (100 anni a Giugno 2021). La coppia che si è allontanata dalla famiglia reale, ha annunciato in occasione di San Valentino di essere in attesa del loro secondo figlio ma da Buckingham Palace non è arrivato nessun invito o messaggio di congratulazioni. Sarà la salute del nonno Filippo a riavvicinare le famiglie?

LEGGI ANCHE: Il Principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore: come sta

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maria De Filippi: “Sanremo 2021 senza pubblico è incomprensibile”

Gf Vip, Platinette contro Tommaso Zorzi: “Perfido e violento”

Leggi anche
Contents.media