Notizie.it logo

Principe Harry, primo compleanno da papà: la foto

principe harry

Il Principe Harry ha compiuto 35 anni e il messaggio di sua moglie si è trasformato in un caso mediatico: un'altra offesa alla famiglia reale?

Il Principe Harry ha compiuto 35 anni e la moglie Meghan ha festeggiato sui social con un collage di fotografie che ripercorrono la vita del ginger red prince. Diverse assenze clamorose però riaccendono i gossip in merito a un sempre più profondo distacco tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale. La colpevole? Meghan, ancora una volta.

Il Principe Harry festeggia “senza” papà

Il messaggio di auguri che è stato postato sul profilo ufficiale Instagram dei Duchi di Sussex è scritto e firmato da Meghan. Ne deriva che anche la scelta delle fotografie da inserire nel collage con ogni probabilità è opera sua. Per questo motivo tutte le assenze importanti nelle fotografie commemorative sono state direttamente imputate a una precisa volontà della Duchessa, volontà che ancora una volta ha fatto storcere il naso ai sudditi e a coloro che non hanno mai visto di buon occhio la sua entrata nella famiglia reale più famosa del mondo.

Tra i grandi assenti, due in particolare hanno catturato l’attenzione del web: il Principe Carlo non compare in nessuna delle fotografie scelte da Meghan, mentre a Lady Diana è dedicata addirittura la prima foto del collage.

Naturalmente quest’assenza apparentemente inspiegabile ha dato adito a moltissimo gossip, riaccendendo una volta ancora tutte le voci in merito a una paternità illegittima: secondo una vecchissima storia, infatti, Harry sarebbe il figlio di una relazione extraconiugale di Diana, che Carlo si sarebbe trovato “costretto” a coprire crescendo Harry come se fosse un figlio proprio.

La Regina esclusa dai ricordi

Harry e nonna Lilybeth hanno sempre avuto un rapporto assolutamente particolare. E’ sempre stato chiaro, infatti, che la Regina d’Inghilterra avesse un vero e proprio debole per il figlio minore di Carlo e che per questo motivo sia sempre stata pronta a perdonargli grandi e piccole intemperanze e a sorridere con lui: è stato proprio grazie alla prorompente comunicativa di Harry che la Regina Elisabetta ha registrato un video molto comico, anni fa, in occasione degli Invictus Game, in occasione dei quali la famiglia Obama sfidava la Casa Reale d’Inghilterra (che rispondeva a tono).

Nonostante questo legame speciale, Meghan ha voluto tener fuori la Regina dai ricordi più importanti di Harry, come a voler affermare che nel cuore del suo sposo c’è spazio ormai per una sola regina, che di certo non è Elisabetta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data: 15 Set 2019 alle ore 12:01 PDT

Il messaggio di Meghan

L’ultima fotografia presente nel collage immortalava il Principe Harry accovacciato davanti a Meghan e al piccolo Archie, e faceva da preludio al messaggio di auguri della Duchessa di Sussex:

La tua dedizione alle cause ce hai a cuore mi ispira ogni giorno. Sei il miglior marito e il più fantastico dei padri per nostro figlio. Ti amiamo, felicissimo compleanno!

Che ancora una volta Meghan abbia voluto sfruttare a proprio uso e consumo un account Instagram nato per raccontare la vita dei Duchi e non solo il punto di vista della Duchessa? Sono in molti a crederlo, ancora di più coloro che ne sono certi e che prevedono fuoco e fiamme da Kensingthon Palace.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche