Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Principe Harry: pubblicata la prima foto del viso di Archie

Principe Harry Archie

Il Principe Harry festeggia la sua prima festa del papà con una bellissima fotografia insieme al piccolo Archie, degno cugino di George.

Il Principe Harry festeggia la sua prima festa del papà, che nel Regno Unito cade la seconda domenica di Giugno. Per celebrare questo importante traguardo della famiglia dei Duchi di Sussex arriva la prima fotografia del viso del primogenito di Harry e Meghan.

La prima foto di Archie Harrison

I royal baby della famiglia reale d’Inghilterra destano sempre una grande attenzione nella stampa mondiale che però, almeno finora, aveva dovuto accontentarsi di fotografie molto discrete del figlio del Principe Harry. Il Duca e la Duchessa di Sussex infatti sono stati molto attenti nelle prime settimane di vita del loro bambino, scegliendo di non mostrarlo mai direttamente alle macchine fotografiche e alle videocamere: Archie è sempre apparso coperto o rivolto verso i propri genitori.

Oggi però a quasi un mese e mezzo dalla nascita del suo bambino, Harry ha avuto il privilegio di mostrare alla macchina fotografica quasi l’interezza del viso di suo figlio. La fotografia in bianco e nero che è comparsa sull’account Instagram ufficiale dei Duchi di Sussex ritrae infatti gli occhi di Archie che spuntano oltre la mano sinistra di suo padre.

Meghan è presente nella foto in maniera indiretta: all’anulare del principe compare la fede nuziale.

Il bambino guarda direttamente in camera con un’espressione che ricorda molto da vicino quella del cuginetto maggiore, il Principe George che è diventato un idolo del web nel mondo occidentale: serio e corrucciato, Archie sembra chiedersi chi osa disturbare il suo abbraccio con il papà.

Baby sitter cercasi

Anche se il Principe Harry è ovviamente il protagonista della bellissima fotografia del principino scattata in occasione della festa del papà, almeno all’apparenza pare sia stato messo un po’ da parte nella cura di suo figlio dall’enorme personalità di sua moglie.

Stando a quanto è trapelato nelle prime settimane di vita di Archie, infatti, pare che Meghan abbia le idee ben chiare su come dev’essere portata avanti la cura di suo figlio. Secondo le voci la Duchessa sarebbe talmente esigente con le sue babysitter da non voler lasciare il bambino da solo con nessuna di loro.

Almeno una delle tate di Archie si sarebbe già licenziata (come diversi membri dello staff della Casa Reale, che non sono riusciti a sopportare a lungo la tirannia di Meghan) e pare che per trovare un sostituto i Duchi siano disposti a pagare uno stipendio stratosferico.

Il battesimo e il primo viaggi0 di Archie

Tra le altre cose, quest’anno il Principe Harry avrà l’onore di portare il proprio bambino in giro per il mondo nel primo viaggio reale di Archie. Harry e Meghan saranno impegnati in un tour reale in Africa, evento per il quale già fervono i preparativi e che dovrebbe tenersi alla fine di Ottobre.

Come se non bastasse tra poco arriverà anche il momento di battezzare il principino: per ora si sa che la cerimonia sarà celebrata nella stessa chiesa in cui Harry e Meghan pronunciarono il proprio sì. Gli altri dettagli saranno definiti e diffusi nei prossimi mesi: la stampa britannica già scalda i flash!

© Riproduzione riservata
Leggi anche