Il Principe Filippo ha un’infezione: “Dovrà restare in ospedale”

Il Principe Filippo dovrà restare in ospedale: il duca ha contratto un'infezione.

Il Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, è stato ricoverato all’ospedale Re Edoardo VII di Londra il 17 febbraio. Buckingham Palace ha fatto sapere che dovrà restare ricoverato ancora per diversi giorni.

Il Principe Filippo ha un’infezione

Viste le notizie allarmanti circolate nelle ultime ore, Buckingham Palace ha confermato che il ricovero del Principe Filippo sarebbe stato eseguito in via precauzionale, e ha smentito categoricamente che il duca fosse risultato positivo al Coronavirus.

Il marito della Regina Elisabetta, stando ai portavoce della famiglia reale, avrebbe contratto un’infezione e, per questo, dovrà restare sotto osservazione in ospedale ancora per diversi giorni. Intanto, a quanto riportano le prime indiscrezioni, sembra che il Principe stia rispondendo positivamente alle cure e che il suo umore sarebbe positivo.

La Regina non ha smesso di dedicarsi ai suoi impegni nonostante il ricovero del marito, e nei giorni scorsi ha ufficializzato la Megxit. Harry e Meghan Markle, infatti, d’ora in avanti non saranno più altezze reali. I due si sono trasferiti a Los Angeles e a San Valentino hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio. La Regina aveva rivolto le sue congratulazioni alla coppia con un comunicato ufficiale, ma secondo i rumor in circolazione ci sarebbe freddezza tra i due ex duchi e il resto della famiglia. Harry tornerà nel Regno Unito una volta migliorata la situazione legata all’emergenza Coronavirus? Da mesi lui e la moglie sarebbero da soli, negli Stati Uniti.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Can Yaman infangato dalla stampa turca: “Solo gossip”

Natale Giunta contro Barbara D’Urso: “Basta ridicolizzare la Sicilia”

Leggi anche
Contents.media