Notizie.it logo

Chi è il figlio segreto del Principe Carlo e Camilla?

carlo e camilla

Carlo e Camilla d'Inghilterra avrebbero un figlio segreto in Australia. Simon Dorante-Day, un uomo di 52 anni sarebbe uno dei discendenti al trono.

Una notizia sconvolgente travolge i social e la famiglia reale. Camilla ed il Principe Carlo d’Inghilterra avrebbero un figlio segreto.

Simon: il figlio segreto

Camilla Parkers Bowl ed il Principe Carlo d’Inghilterra starebbero nascondendo un segreto ormai da molti anni. Questo è quello che ha dichiarato Simon Dorante-Day, cinquantaduenne residente in Australia. Dorante-Day è nato il 5 aprile 1966 e Gosport e avrebbe rivelato di essere il figlio segreto della coppia più chiacchierata del regno d’Inghilterra. Secondo l’Australiano, la coppia lo avrebbe abbandonato appena nato, dandolo in adozione ad una famiglia del continente lontano.Nato nell’Hampshire sarebbe poi stato adottato quando aveva appena diciotto mesi. La lontananza però non ha fermato Simon, che da sempre sostiene di essere figlio dei reali e mostra sui social le prove della sua discendenza.

simone

La Principessa Diana lo sapeva

Su Facebook ed Instagram l’uomo mostra moltissime foto che dimostrerebbero la somiglianza fisica con la coppia reale. Simon chiede inoltre da anni il permesso di poter verificare la sua teoria grazie al test del DNA, che gli sarebbe però stata negata. La casa reale non si scompone e nega l’accaduto. Secondo delle indiscrezioni però potrebbe esserci una verità di fondo in questa storia. Addirittura la principessa Diana Spencer sarebbe stata a conoscenza di questo oscuro segreto che avrebbe voluto rendere noto prima della sua morte. A tal proposito Simon dichiara: “Crediamo che Diana sapesse della mia esistenza e che avesse messo insieme tutti i pezzi. Penso – dichiara a New Idea – che Diana fosse arrivata al punto in cui stava cercando risposte sulla sua vita, su come si fosse sbagliata, e che stesse per renderlo pubblico”.

Per ora non ci resta che fantasticare su questi segreti reali. La verità probabilmente non la sapremo mai.

© Riproduzione riservata
Leggi anche