Prima o poi mi sposo ci sarà il sequel? L’indiscrezione

Prima o poi mi sposo, con protagonisti Jennifer Lopez e Matthew McConaughey, è pronto il sequel? L'indiscrezione.

Prima o poi mi sposo è uscito nelle sale nel lontano 2001. Con protagonisti Jennifer Lopez e Matthew McConaughey, la pellicola fu un enorme successo. Possibile che dopo quasi 20 anni, i due attori siano pronti per il sequel? L’indiscrezione è stata lanciata proprio da Jlo e dal collega.

Advertisements

Prima o poi mi sposo: ci sarà il sequel?

Era il 2001 e Jennifer Lopez sbarcava nelle sale cinematografiche con il film Prima o poi mi sposo. Con Matthew McConaughey al suo fianco, i due hanno regalato ai fan una storia d’amore con i fiocchi. Mary e Steve, questi i nomi dei due protagonisti, erano una wedding planner e un giovane medico. A distanza di ben 19 anni, possibile che Jlo e il collega siano pronti per il sequel? L’indiscrezione arriva direttamente da Jennifer e Matthew, che si sono scambiati via Twitter messaggi un tantino ambigui.

La Lopez ha condiviso sul social una delle scene più famose del film, che porta il titolo originale The Wedding Planner. Nel filmato in questione, l’attrice appare ovviamente al fianco di McConaughey. Matthew, in risposta alla condivisione della collega, ha replicato: “Facciamolo di nuovo presto!”.

Questo, naturalmente, non è il periodo giusto per girare un film: la pandemia che porta il nome di Covid19 non permetterebbe nessuna scena. Eppure, come si suol dire, l’amo è stato lanciato. Non a caso, Jlo ha replicato al suo Steve con una bella faccina con l’occhiolino. Cosa bolle in pentola? I fan, neanche a dirlo, sperano che il sequel di Prima o poi mi sposo sia in programma. Come saranno i due protagonisti dopo ben 20 anni dal primo ciack? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tina Cipollari: “All’inizio della quarantena avevo gli incubi”

Ascolti tv di domenica 3 maggio 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media